I.N.R.C.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
prodotti (isotopici e non) per il servizio di medicina  nucleare  del
              POR di Ancona per un periodo di tre anni 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  Denominazione,  indirizzo:  I.N.R.C.A.  Istituto
Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S.Margherita,  5
- 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e
Servizi/Logistica tel. 071.800.4750 - Fax: 0718004755-07135941 e mail
c.sirolla@inrca.it-      Indirizzo      Internet      Amministrazione
aggiudicatrice: www.inrca.it  -  Ulteriori  informazioni  disponibili
presso:  Punti  di  contatto.  Capitolato  d'oneri  e  documentazione
disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio
Protocollo INRCA - Via S.  Margherita,  5  -  Ancona.  I.2)  Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice e  Principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico: settore Salute. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  Denominazione  appalto:  Fornitura  prodotti
(isotopici e non) per il Servizio di Medicina  Nucleare  del  POR  di
Ancona II.1.2) Tipo di appalto: (b) Forniture Luoghi di consegna: POR
INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81 NUTS: ITE32 II.1.3)  L'avviso
riguarda: appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto
Fornitura prodotti per il Servizio di Medicina Nucleare  del  POR  di
Ancona per un periodo di 3 anni.  Lotti:  1  CIG  44757398A8,  2  CIG
4475748018, 3 CIG 4475768099, 4 CIG 447577458B, 5 CIG  4475780A7D,  6
CIG 44757891ED, 7 CIG 4475793539,  8  CIG  4475797885.  II.1.6)  CPV:
09344000,  33696400.  II.1.7)  L'appalto   rientra   nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  Si  II.1.8)
Divisioni in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1)
Entita' totale: Euro  233.094,00+IVA  II.2.2)  Opzioni:  NO.  II.2.3)
Durata dell'appalto: 36 mesi come da art.2 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  artt.9  e  16
del  disciplinare  di   gara   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento   e   di   pagamento:   Finanziamento   con    Bilancio
dell'Istituto, pagamenti come precisato  nel  relativo  articolo  del
Disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
artt.34 e 37 del D.Lgs. n.  163/2006  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro   commerciale:   come   da
disciplinare e capitolato di  gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: punto g) dell'art 9.A del Disciplinare di gara  III.2.3)
Capacita' tecnica: punto10 del fac-simile dichiarazione 445/00. 
  SEZIONE IV: V.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come da  art.
8 del Capitolato Speciale IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  det.  n.  239/DGEN  del
01/08/12 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare: sito: www.inrca.it  -  termine  per  la
richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli  dal
sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare  con  richiesta
scritta giorno 14/09/2012 ore 12.00 - termine  per  la  pubblicazione
dei chiarimenti giorno 18/09/2012 ore 13.00 IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  21/09/2012  ore  12.00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo validita'  offerta:  almeno  180  giorni  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: il giorno 26/09/2012 ore 9.30  presso  Amministrazione
INRCA  Via  S.Margherita,  5  Ancona  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Si', vedi art. 13 disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:  si  richiamano  i
documenti  di  gara.  Qualora  non  fosse  possibile  completare   le
operazioni relative al riscontro della documentazione  amministrativa
e/o tecnica nella medesima seduta, il RUP sospendera' la seduta e  la
data e l'ora delle successive sedute  pubbliche  verranno  comunicate
sul sito web dell'Istituto nella sezione Gare d'Appalto.  La  data  e
l'ora per l'apertura delle offerte economiche verranno comunicate con
avviso sul  sito  istituzionale  nella  sezione  Gare  d'Appalto.  Le
comunicazione sulla data e ora delle sedute pubbliche, pubblicate sul
sito  web,  avranno  valore  di  notifica  agli  effetti  di   legge.
Responsabile Unico del Procedimento:  Sig.ra  Lara  Giannini  VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Marche  -
Piazza   Cavour,   29   -   60100   Ancona   -    Tel.071/206946    -
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. -
Ufficio  Legale  -  Via  S.Margherita,  5  60124  Ancona   -   IT   -
Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso alla Gazzetta Ufficiale Dell Unione Europea: 06/08/2012. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Lara Giannini 

 
T12BFK14827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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