I.N.R.C.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
Procedura aperta per la fornitura  di  dispositivi  medici  vari  per
tutti i presidi ospedalieri e di ricerca dell'istituto per un periodo
                             di 48 mesi 
 

  I.1) Denominazione, indirizzo:  I.N.R.C.A.  Istituto  Nazionale  di
Riposo e Cura per Anziani V.E.II.  -  Via  S.Margherita,  5  -  60124
Ancona -  Italia  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Acquisizione  Beni  e
Servizi/Logistica tel. 071.800.4710 - Fax: 0718004755-07135941 e mail
l.giannini@inrca.it    -    Indirizzo    Internet     Amministrazione
aggiudicatrice: www.inrca.it  -  Ulteriori  informazioni  disponibili
presso:  Punti  di  contatto.  Capitolato  d'oneri  e  documentazione
disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio
Protocollo INRCA - Via S.  Margherita,  5  -  Ancona.  I.2)  Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice  e  Principali  settori  di  attivita:
Organismo di diritto pubblico: settore Salute 
  II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura  dispositivi  medici  vari
tutti POR INRCA II.1.2) Tipo di  appalto:  (b)  Forniture  Luoghi  di
consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola,  81  -  POR  INRCA
Fermo - Contrada Mossa NUTS: ITE32 - POR  INRCA  ROMA  -  Via  Cassia
NUTS: ITEXX - POR INRCA COSENZA - Contrada Muoio Piccolo NUTS:  ITEXX
- POR INRCA CASATENOVO - Via  Monteregio  NUTS:  ITEXX  -  POR  INRCA
CAGLIARI - Via delle  Cicale  codice  NUTS:  ITEXX  II.1.3)  L'avviso
riguarda: appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto
Fornitura dispositivi medici vari  per  tutti  i  POR  INRCA  per  un
periodo di 4 anni. Lotti: 1a CIG 44781026AB, 1b  CIG  4478113FBC,  2a
CIG  44781248D2,  2b  CIG  447813738E,  3a  CIG  44781584E2,  3b  CIG
4478163901, 4a CIG 4478173144, 4b CIG 44781828AF, 4c CIG  4478189E74,
5 CIG  447819643E,  6  CIG  4478206C7C,  7  CIG  44782164BF,  8a  CIG
447823439A, 8b CIG 4478253348, 8c CIG 4478258767, 8d CIG  4478266DFF,
9 CIG 4478271223, 10a CIG 447827449C, 10b  CIG  447828098E,  10c  CIG
4478292377,  10d  CIG  4478301AE2,  10e  CIG  44783188EA,   10f   CIG
4478325EAF,  10g  CIG  447832812D,  10h  CIG  4478337898,   10i   CIG
4478340B11,  10l  CIG  4478343D8A,  10m  CIG  4478344E5D,   10n   CIG
4478346008,  10o  CIG  4478350354,  10p  CIG  4478355773,   10q   CIG
44783589EC,  10r  CIG  4478366089,  11a  CIG  4480786D91,   11b   CIG
4480800920,  11c  CIG  4480809090,  11d  CIG  4480816655,   11e   CIG
4480824CED,  11f  CIG  44808377A9,  11g  CIG  4480842BC8,   11h   CIG
4480849192, 12 CIG 44808588FD, 13 CIG 4480864DEF, 14 CIG  44808713B9,
15a CIG 4480880B24, 15b CIG 44808870EE, 16a CIG 4480890367,  16b  CIG
4480900BA5,  16c  CIG  448090609C,  16d  CIG  4480918A80,   17a   CIG
4480930469,  17b  CIG  4480942E4D,  17c  CIG  4480953763,   17d   CIG
4480962ECE,  17e  CIG  44809683C5,  18  CIG   448097598A,   19a   CIG
4481015A8C,  19b  CIG  4481028548,  20a  CIG  44810420D7,   20b   CIG
4481052915, 21 CIG 4481072996, 22 CIG 44810821D9, 23 CIG  4481091944.
II.1.6) CPV: 33190000-8.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  Si  II.1.8)
Divisioni in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO  II.2.1)
Entita totale: E 1.438.876,67+IVA II.2.2) Opzioni: NO II.2.3)  DURATA
DELL'APPALTO: 48 mesi come da art.2 del disciplinare di gara 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  artt.  13  e  22   del
disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento  e
di pagamento: Finanziamento  con  Bilancio  dell'Istituto,  pagamenti
come  precisato  nel  relativo  articolo  del  Disciplinare  di  gara
III.1.3) Forma giuridica che  dovra  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  artt.34  e  37  del
D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, 
  inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale
o nel registro commerciale: come da disciplinare e capitolato di gara
III.2.2) Capacita economica e finanziaria: punto g) dell'art 13.A del
Disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita   tecnica:   punto10   del
fac-simile dichiarazione 445/00 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione:  prezzo  piu  basso  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: Si.  La  procedura  si  svolge  telematicamente  con  il
sistema del round unico, con possibilita di un  ulteriore  round  per
gli eventuali lotti rimasti paritari. IV.3.1) Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  det.  n.
230/DGEN del 01/08/2012 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e  la  documentazione  complementare:  sito:  www.inrca.it  -
termine per la richiesta dei documenti, nel caso non fosse  possibile
scaricarli dal sito e termine per eventuali chiarimenti da  formulare
con richiesta scritta giorno 18/09/2012 ore 12.00 -  termine  per  la
pubblicazione dei chiarimenti giorno  20/09/2012  ore  12.00  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  26/09/2012  ore  12.00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo validita offerta: almeno  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8)  Modalita
di apertura delle offerte:  il  giorno  01/10/2012  ore  9.00  presso
Amministrazione INRCA Via S.Margherita, 5 Ancona Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Si, vedi art.  19  disciplinare
di gara 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La   piattaforma   tecnologica
utilizzata per l'abilitazione al  sistema  e  la  gara  telematica  e
raggiungibile all'indirizzo  www.albofornitori.it  e  viene  messa  a
disposizione dalla societa CSAMED di Cremona. Per qualsiasi  problema
riguardante le operazioni di  iscrizione,  accesso  ed  utilizzo  del
portale www.albofornitori.it, si prega di contattare il  gestore  del
sistema al numero 0372/801730 dalle 9.00 alle  12.30  dal  lunedi  al
venerdi. Per tutto quanto non specificato si richiamano  i  documenti
di gara. Responsabile Unico del Procedimento:  Sig.ra  Lara  Giannini
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche
- Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 - www.giustizia -
amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione di  ricorso:  I.N.R.C.A.  -  Ufficio
Legale - Via S.Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790  fax
071/35941 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA  GAZZETTA
UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 07/08/2012 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Lara Giannini 

 
T12BFK14865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.