Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici vari per tutti i presidi ospedalieri e di ricerca dell'istituto per un periodo di 48 mesi I.1) Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S.Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi/Logistica tel. 071.800.4710 - Fax: 0718004755-07135941 e mail l.giannini@inrca.it - Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - Ancona. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita: Organismo di diritto pubblico: settore Salute II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura dispositivi medici vari tutti POR INRCA II.1.2) Tipo di appalto: (b) Forniture Luoghi di consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81 - POR INRCA Fermo - Contrada Mossa NUTS: ITE32 - POR INRCA ROMA - Via Cassia NUTS: ITEXX - POR INRCA COSENZA - Contrada Muoio Piccolo NUTS: ITEXX - POR INRCA CASATENOVO - Via Monteregio NUTS: ITEXX - POR INRCA CAGLIARI - Via delle Cicale codice NUTS: ITEXX II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Fornitura dispositivi medici vari per tutti i POR INRCA per un periodo di 4 anni. Lotti: 1a CIG 44781026AB, 1b CIG 4478113FBC, 2a CIG 44781248D2, 2b CIG 447813738E, 3a CIG 44781584E2, 3b CIG 4478163901, 4a CIG 4478173144, 4b CIG 44781828AF, 4c CIG 4478189E74, 5 CIG 447819643E, 6 CIG 4478206C7C, 7 CIG 44782164BF, 8a CIG 447823439A, 8b CIG 4478253348, 8c CIG 4478258767, 8d CIG 4478266DFF, 9 CIG 4478271223, 10a CIG 447827449C, 10b CIG 447828098E, 10c CIG 4478292377, 10d CIG 4478301AE2, 10e CIG 44783188EA, 10f CIG 4478325EAF, 10g CIG 447832812D, 10h CIG 4478337898, 10i CIG 4478340B11, 10l CIG 4478343D8A, 10m CIG 4478344E5D, 10n CIG 4478346008, 10o CIG 4478350354, 10p CIG 4478355773, 10q CIG 44783589EC, 10r CIG 4478366089, 11a CIG 4480786D91, 11b CIG 4480800920, 11c CIG 4480809090, 11d CIG 4480816655, 11e CIG 4480824CED, 11f CIG 44808377A9, 11g CIG 4480842BC8, 11h CIG 4480849192, 12 CIG 44808588FD, 13 CIG 4480864DEF, 14 CIG 44808713B9, 15a CIG 4480880B24, 15b CIG 44808870EE, 16a CIG 4480890367, 16b CIG 4480900BA5, 16c CIG 448090609C, 16d CIG 4480918A80, 17a CIG 4480930469, 17b CIG 4480942E4D, 17c CIG 4480953763, 17d CIG 4480962ECE, 17e CIG 44809683C5, 18 CIG 448097598A, 19a CIG 4481015A8C, 19b CIG 4481028548, 20a CIG 44810420D7, 20b CIG 4481052915, 21 CIG 4481072996, 22 CIG 44810821D9, 23 CIG 4481091944. II.1.6) CPV: 33190000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si II.1.8) Divisioni in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1) Entita totale: E 1.438.876,67+IVA II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) DURATA DELL'APPALTO: 48 mesi come da art.2 del disciplinare di gara III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt. 13 e 22 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con Bilancio dell'Istituto, pagamenti come precisato nel relativo articolo del Disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt.34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare e capitolato di gara III.2.2) Capacita economica e finanziaria: punto g) dell'art 13.A del Disciplinare di gara III.2.3) Capacita tecnica: punto10 del fac-simile dichiarazione 445/00 IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: Si. La procedura si svolge telematicamente con il sistema del round unico, con possibilita di un ulteriore round per gli eventuali lotti rimasti paritari. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: det. n. 230/DGEN del 01/08/2012 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli dal sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare con richiesta scritta giorno 18/09/2012 ore 12.00 - termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 20/09/2012 ore 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/09/2012 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo validita offerta: almeno 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte: il giorno 01/10/2012 ore 9.00 presso Amministrazione INRCA Via S.Margherita, 5 Ancona Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, vedi art. 19 disciplinare di gara VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La piattaforma tecnologica utilizzata per l'abilitazione al sistema e la gara telematica e raggiungibile all'indirizzo www.albofornitori.it e viene messa a disposizione dalla societa CSAMED di Cremona. Per qualsiasi problema riguardante le operazioni di iscrizione, accesso ed utilizzo del portale www.albofornitori.it, si prega di contattare il gestore del sistema al numero 0372/801730 dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedi al venerdi. Per tutto quanto non specificato si richiamano i documenti di gara. Responsabile Unico del Procedimento: Sig.ra Lara Giannini VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 - www.giustizia - amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S.Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 07/08/2012 Il responsabile unico del procedimento Lara Giannini T12BFK14865