A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I  :  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione  ufficiale:  A.M.I.U.
Genova S.p.A. Indirizzo postale: Via  D'Annunzio  27  Citta':  Genova
Codice  postale:  16121  Paese:  Italia  Punti  di   contatto:   Area
Approvvigionamenti    e     Affari     Generali     Telefono:     +39
0105584-458-457-545 All'attenzione di: Ufficio  Gestione  Gare  Posta
elettronica: gare@amiu.genova.it Fax: +39  0105584-451-551  Indirizzi
internet:  http://www.amiu.genova.it  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a I punti  di  contatto  sopra  indicati
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa'  per  Azioni  a
capitale pubblico I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici  L'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  Sezione  II  :  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione:  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura e trasporto di tout-venant di cava  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione:  forniture  -
acquisto Luogo principale di consegna delle forniture: Genova  Codice
NUTS: ITC33 II.1.3) Informazioni sugli  appalti  pubblici,  l'accordo
quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda
un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: fornitura e trasporto di tout-venant di cava alla discarica
di  Monte  Scarpino,  Via  Militare  di  Borzoli,   Genova.   II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   14210000-6   II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si' II.1.8) Lotti: Questo appalto non e'  suddiviso  in  lotti  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale : 16.000 Valore stimato, IVA esclusa: 320.000,00 Valuta :  EUR
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  giorni:
190 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:(se  del  caso)   Cauzioni
provvisoria e definitiva come da PUNTO 5  del  Disciplinare  di  gara
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti    alle    disposizioni    applicabili    in     materia:
autofinanziamento III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex
art.  37  del  D.  Lgs.163/06   e   s.m.i.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione:  III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da PUNTO  3
del Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara Livelli minimi di
capacita' eventualmente richiesti: Come da PUNTO 3  del  Disciplinare
di  gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da PUNTO  3
del Disciplinare di gara Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara 
  Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri
e documenti complementari e il documento  descrittivo:  gratuitamente
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  15/10/2012
Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 16/10/2012  ore  09:30  Luogo:  Sede  A.M.I.U.  Genova
S.p.A. - Via D'Annunzio 27 -  Genova  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte:  si  -  alle  sedute  pubbliche  potranno
partecipare i legali rappresentanti dei  concorrenti  oppure  persone
munite di  specifica  delega,  loro  conferita  dai  suddetti  legali
rappresentanti (comunque un solo rappresentante per ogni partecipante
anche in caso di raggruppamento). 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Le
disposizioni  integrative  del  presente  bando  sono  contenute  nel
Disciplinare di gara,  che  puo'  essere  liberamente  visionato  e/o
ritirato gratuitamente  unitamente  al  Capitolato  speciale,  previo
appuntamento telefonico +39 0105584.458.457.545 (tutti i giorni dalle
ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30  alle  ore  16:30  venerdi'
pomeriggio e sabato  esclusi),  presso  l'Ufficio  Gestione  Gare  di
A.M.I.U.  Genova  S.p.A.  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.  La
documentazione di  cui  sopra  potra'  essere  spedita,  a  richiesta
scritta degli interessati, tramite corriere  espresso  con  spese  di
spedizione  a  carico  del  destinatario.  Il  bando  integrale,   il
Capitolato speciale ed  il  Disciplinare  di  gara  sono  scaricabili
integralmente  dal  sito  internet  www.amiu.genova.it  -   Eventuali
ulteriori informazioni potranno essere richieste  esclusivamente  con
le modalita' di cui al Punto 6 del  Disciplinare  di  gara.  A.M.I.U.
Genova  S.p.A.  pubblichera'  in  forma  anonima   le   risposte   ai
chiarimenti sul proprio sito  internet  che  pertanto  i  concorrenti
interessati sono invitati a monitorare costantemente.  Numero  C.I.G.
4477835A54 (da citare nel pagamento del contributo all'Autorita'  per
la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e  Forniture).
Il Responsabile del Procedimento  amministrativo  e'  l'Avv.  Corrado
Grondona tel. +39 0105584479 mentre il Responsabile del  procedimento
tecnico e' l'Ing. Sacco Carlo tel. +39 0105584288. VI.4) Procedure di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Liguria Indirizzo postale: Via dei Mille
9 Citta': Genova Codice postale: 16147 Paese:  Italia  Telefono:  +39
0109897100 Fax: +39 0103762092 VI.4.2) Presentazione di  ricorsi:  Il
ricorso puo' essere proposto, ai sensi degli artt. 119 e 120  del  D.
Lgs. 104/2010, entro  30  giorni  dalla  comunicazione  dell'avvenuta
aggiudicazione definitiva che avverra' esclusivamente a mezzo fax  al
numero debitamente autorizzato in sede di gara. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/08/2012 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                        avv. Corrado Grondona 

 
T12BFM14798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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