Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Servizio di somministrazione lavoro temporaneo varie categorie professionali. contratto parzialmente escluso ex artt. 20 e 27, e all. iib dlgs. 163/2006. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.2.c) Categoria di servizi:22 Luogo principale di consegna o esecuzione: Territorio ASL Cagliari. Nuts Code: ITG27 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Somministrazione lavoro temporaneo varie categorie professionali II.1.5) CPV Ogg.principale 79620000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 3.129.989,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 916/2012 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2012/S 21-034371 Data: 01/02/2012 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 27/06/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 7 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Alba Spa Indirizzo postale: V. Iv Novembre N. 15 Citta': Supino Cap: 03019 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 3270000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 3129989 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile unico del procedimento di gara: Responsabile del Servizio Acquisti dell'ASL Cagliari. E' stato attribuito il seguente Codice Identificativo Gara (CIG): 38738691D4 La documentazione di gara (disciplinare, capitolato ed i relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell' ASL Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e gare", alla voce inerente la presente procedura aperta. L'ASL Cagliari si riserva il diritto: Di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; Di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; Di sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. SARDEGNA Via Sassari n. 17 Cagliari 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 s.m.i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 30 gg. previsto dall'art. 45 del Decreto Legislativo 104/2010. VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 24/07/2012 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Direttore generale dott. Emilio Simeone T12BGA14757