GUARDIA DI FINANZA
Reparto tecnico logistico amministrativo navale
Ufficio amministrazione
Sezione acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
                       Avviso di esito di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione Ufficiale: Reparto Tecnico  Logistico
Amministrativo Navale Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione  -
Sezione Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia Lato Napoli,  287/289.
Citta':   Formia.   Codice   Postale:   04023.   Posta   elettronica:
LT0530033@gdf.it. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  a  procedura   ristretta
accelerata per l'affidamento della fornitura di materiale  nautico  e
di ferramenta nautica per le esigenze  della  componente  navale  del
Corpo della Guardia di Finanza; II.1.5) Breve descrizione: Stipula di
un contratto con un operatore di consolidata  esperienza  e  adeguata
capacita' tecnico-economica  che  garantisca,  nell'ambito  dell'area
geografica  oggetto  del  lotto  del  quale  e'  aggiudicatario,   la
fornitura di  materiale  nautico  e  di  ferramenta  nautica  per  le
esigenze della componente navale del Corpo della Guardia di  Finanza,
senza alcun vincolo di  spesa  per  l'Amministrazione.  Le  forniture
saranno  commissionate  come   previsto   nel   capitolato   tecnico.
Aggiudicazione  per  lotti:  LOTTO  1:  (CIG.   4155423B87)   Ligura,
Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia;  LOTTO  2:
(CIG.  41554501D2)  Sardegna,  Toscana,  Lazio,  Marche,  Abruzzo   e
Campania; LOTTO 3:  (CIG.  4155461AE3)  Molise,  Puglia,  Basilicata,
Calabria e Sicilia. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:  ristretta  accelerata;   IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai  sensi  dell'art.  82
del D.Lgs 12/04/2006 nr. 163. 
  SEZIONE V: V.1) Data di aggiudicazione: 25 luglio 2012; V.2) Numero
di  offerte  ricevute:  1;  V.3)  Nome  e  indirizzo   dell'operatore
economico aggiudicatario: Lotti 1,2,3 - "GENOVESE UMBERTO" S.R.L. con
sede legale in via Tripoli, 20, 96100 Siracusa;  V.4)  Valore  totale
dell'appalto: Euro 300.000,00 (trecentomila/00). 
  SEZIONE VI: VI. 4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE
30/07/2012.  Il  Responsabile  del  procedimento:  Ten.  Col   Angelo
Marangi. 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                      ten. col. Angelo Marangi 

 
T12BGA14848
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