Avviso di rettifica
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Avviso di rettifica SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: POSTE ITALIANE S.p.A. - Acquisti - Acquisti Prodotti e Servizi Immobiliari Indirizzo postale: Viale Asia, n. 90 Citta': Roma Codice postale: 00144 Paese:Italia Punti di contatto:Responsabile della fase di affidamento Ing. Stefano Innocenti Posta elettronica :info@posteprocurement.it Fax: 02266002228 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore Istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di prodotti consumabili per stampanti ed altro materiale EDP a Poste Italiane ed alle societa' del Gruppo Poste. Nel bando originale pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5° Serie Speciale n.143 del 13/12/2010 sono state rettificate le informazioni relative alla capacita' tecnica di seguito riportate: III.2.3) Capacita' tecnica j) Per la sola 2° Area di prodotto: -utilizzo di inchiostri e polveri di toner realizzati nel rispetto della normativa di riferimento con particolare riguardo alle normative di sicurezza (es. tossicita'); - produzione diretta degli articoli, con capacita' produttiva superiore a 2 milioni di pezzi in 36 mesi, periodo di vigenza dello SDA. k) Per la sola 2° Area di prodotto: possesso di Certificazione Aziendale ISO14001; - certificazioni di prodotto secondo la norma DIN 33871 (per gli inkjet) e DIN 33870 (per i toner), ovvero presentazione di una dichiarazione sostitutiva di conformita' alle suddette norme DIN dei prodotti offerti, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, sottoscritta dal legale rappresentante; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07/08/2012 Responsabile funzione acquisti dott. Manlio Caporali T12BHA14790