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Istituzione sistema dinamico di acquisizione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n.38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; e-mail: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it; Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: vedi punto I.1); Indirizzo per inviare offerte: vedi punto I.1); I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Farmaci, Vaccini, Emoderivati e Mezzi di Contrasto; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Forniture - Regione Emilia-Romagna; II.1.3) L'avviso riguarda: Istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA); II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La presente procedura ha ad oggetto l'istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Farmaci, Vaccini, Emoderivati e Mezzi di Contrasto; II.1.6) CPV - Oggetto principale: 33600000; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI; II.1.8) Divisione in Lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato Euro 2.000.000.000,00 i quantitativi dei beni e i prezzi massimi non superabili, IVA esclusa, posti a base d'asta saranno dettagliati nei singoli Bandi Semplificati; II.2.2) Opzioni: NO; II.3) Durata dell'appalto 48 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le modalita' e i termini disciplinati nei singoli bandi semplificati; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: Secondo quanto previsto nella documentazione di gara ivi compresi i singoli bandi semplificati III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) Non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'art.38, comma 1 dalla lett. a) alla lett.m quater) del D.Lgs.163/06; 2) Iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE ex art.39 D.lgs.163/2006; III.2.3) Capacita' tecnica: Disporre, come da Capitolato d'Oneri, di: 1) firma digitale; 2) casella di posta elettronica certificata (PEC); 3) Personal Computer; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Si, qualora prevista nel bando semplificato; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: determina n. 176/2012 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del giorno 31/07/2016; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari a) La documentazione della procedura e' disponibile sul sito www.intercent.it, sezione "Servizi on Line" al link "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste di Chiarimenti esclusivamente mezzo PEC all'indirizzo: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; c) Gli operatori economici interessati all'ammissione al SDA potranno richiedere l'ammissione al medesimo per tutta la sua durata (48 mesi); d) gli operatori economici eleggeranno come domicilio l'indirizzo di posta elettronica certificata che indicano al momento della presentazione della domanda di ammissione; e) i criteri di aggiudicazione saranno definiti nei singoli Bandi Semplificati; f) Referente per informazioni aspetti giuridico-amministrativi: Agenzia Intercent-ER tel. 051.5273082 e-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia; VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 01/08/2012. Il direttore dell'Agenzia Intercent ER dott.ssa Anna Fiorenza T12BFD14961