COMUNE DI ALBIGNASEGO (PD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2012)

 
Bando di gara per appalto mediante procedura aperta per  servizio  di
pulizia delle sedi comunali e dell'unione dei comuni 'pratiarcati'  e
fornitura materiale di consumo per servizi igienici anni 2012 - 2015.
                           CIG 440064357B 
 

  1. ENTE APPALTANTE: Comune di  Albignasego,  Via  Milano  7,  35020
Albignasego PD - Struttura: Settore II° 'Risorse umane, finanziarie e
attivita'  produttive'   Tel   049-8042211   fax   049-8042228   PEC:
albignasego.pd@cert.ip-veneto.net E-mail: appalti@obizzi.it Internet:
www.obizzi.it 
  2. OGGETTO: Servizio di pulizia delle sedi comunali  e  dell'Unione
dei Comuni 'Pratiarcati' e fornitura materiale di consumo per servizi
igienici anni 2012 - 2015. CPV 90911200-8 
  3.  PROCEDURA  DI  GARA:  aperta  ex  art.55  DLgs.163/06  e   smi.
Determinazione a contrattare del Responsabile del 2° Settore n.373 in
data 08/08/12 
  4. DURATA DEL SERVIZIO: Durata triennale 
  5. VALORE DELL'APPALTO: 5.1 Importo complessivo del servizio a base
di gara (compresi oneri per la sicurezza) e al  netto  di  iva:  Euro
160.285,70; 5.2 Oneri di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso:  Euro
1.898,90; 5.3 Importo soggetto a ribasso: Euro 158.386,80 
  6. DOCUMENTAZIONE: il presente bando di gara  e'  in  pubblicazione
anche all'Albo Pretorio  on-line  del  Comune  e  nell'apposito  sito
dell'Osservatorio Regionale; il medesimo bando,  il  disciplinare  di
gara e relativi  modelli  allegati  nonche'  il  Capitolato  Speciale
d'Appalto  sono  disponibili  sul  sito  internet   del   Comune   di
Albignasego: www.obizzi.it 
  7.  TERMINE,  INDIRIZZO  DI   RICEZIONE,   LINGUA,   MODALITA'   DI
PRESENTAZIONE  E  DATA  DI  APERTURA  DELLE   OFFERTE   7.1   Termine
perentorio:  ore  13.00  del  13/09/12;  7.2  Indirizzo:  Comune   di
Albignasego Uff. Protocollo Via Milano 7, 35020  Albignasego  (orario
di apertura al pubblico: Lunedi', Martedi',  Mercoledi',  Giovedi'  e
Venerdi' ore 10-13,  e  Martedi'  e  Giovedi'  anche  pomeriggio  ore
16-17,30). Si precisa che a pena di  non  ammissione  alla  gara,  le
offerte  dovranno  pervenire   entro   il   termine   perentorio   ed
esclusivamente  presso  l'Ufficio  Protocollo   del   Comune,   sopra
indicati.  7.3  Lingua:  italiana.  7.4  Modalita':  Si   rinvia   al
disciplinare  di  gara.  7.5  Apertura   offerte:   c/o   Comune   di
Albignasego, Via Milano 7, 35020 Albignasego. Prima  seduta  pubblica
il 14/09/12 ore 9.00; seconda seduta pubblica il 26/09/12 ore 9.00. 
  8. SOGGETTI  AMMESSI  ALLA  GARA:  I  soggetti  di  cui  all'art.34
DLgs.163/06 in possesso dei requisiti indicati nel disciplinare 
  9.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:.  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.286 DPR 207/2010 
  10. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E ALTRE INFORMAZIONI: Sig.  Garon
Fabio - Servizio Ragioneria Settore 2° del Comune di Albignasego 
  11. PROCEDURE DI RICORSO: entro 30 gg al TAR Veneto. 

                   Il responsabile del 2° settore 
                        rag. Fausto Palmarin 

 
T12BFF15101
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