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Bando di gara per appalto mediante procedura aperta per servizio di pulizia delle sedi comunali e dell'unione dei comuni 'pratiarcati' e fornitura materiale di consumo per servizi igienici anni 2012 - 2015. CIG 440064357B 1. ENTE APPALTANTE: Comune di Albignasego, Via Milano 7, 35020 Albignasego PD - Struttura: Settore II° 'Risorse umane, finanziarie e attivita' produttive' Tel 049-8042211 fax 049-8042228 PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net E-mail: appalti@obizzi.it Internet: www.obizzi.it 2. OGGETTO: Servizio di pulizia delle sedi comunali e dell'Unione dei Comuni 'Pratiarcati' e fornitura materiale di consumo per servizi igienici anni 2012 - 2015. CPV 90911200-8 3. PROCEDURA DI GARA: aperta ex art.55 DLgs.163/06 e smi. Determinazione a contrattare del Responsabile del 2° Settore n.373 in data 08/08/12 4. DURATA DEL SERVIZIO: Durata triennale 5. VALORE DELL'APPALTO: 5.1 Importo complessivo del servizio a base di gara (compresi oneri per la sicurezza) e al netto di iva: Euro 160.285,70; 5.2 Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 1.898,90; 5.3 Importo soggetto a ribasso: Euro 158.386,80 6. DOCUMENTAZIONE: il presente bando di gara e' in pubblicazione anche all'Albo Pretorio on-line del Comune e nell'apposito sito dell'Osservatorio Regionale; il medesimo bando, il disciplinare di gara e relativi modelli allegati nonche' il Capitolato Speciale d'Appalto sono disponibili sul sito internet del Comune di Albignasego: www.obizzi.it 7. TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, LINGUA, MODALITA' DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE 7.1 Termine perentorio: ore 13.00 del 13/09/12; 7.2 Indirizzo: Comune di Albignasego Uff. Protocollo Via Milano 7, 35020 Albignasego (orario di apertura al pubblico: Lunedi', Martedi', Mercoledi', Giovedi' e Venerdi' ore 10-13, e Martedi' e Giovedi' anche pomeriggio ore 16-17,30). Si precisa che a pena di non ammissione alla gara, le offerte dovranno pervenire entro il termine perentorio ed esclusivamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune, sopra indicati. 7.3 Lingua: italiana. 7.4 Modalita': Si rinvia al disciplinare di gara. 7.5 Apertura offerte: c/o Comune di Albignasego, Via Milano 7, 35020 Albignasego. Prima seduta pubblica il 14/09/12 ore 9.00; seconda seduta pubblica il 26/09/12 ore 9.00. 8. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: I soggetti di cui all'art.34 DLgs.163/06 in possesso dei requisiti indicati nel disciplinare 9. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:. Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.286 DPR 207/2010 10. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E ALTRE INFORMAZIONI: Sig. Garon Fabio - Servizio Ragioneria Settore 2° del Comune di Albignasego 11. PROCEDURE DI RICORSO: entro 30 gg al TAR Veneto. Il responsabile del 2° settore rag. Fausto Palmarin T12BFF15101