PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 
 
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una
nuova  palestra  presso  il  Centro  Scolastico  Medio  Superiore  di
      Fiorenzuola d'Arda. CUP D19H09000060006, CIG 38874400F09. 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: PROVINCIA  DI  PIACENZA;
Indirizzo postale: Via Garibaldi, 50  29121,  PIACENZA  Italia  (fax:
0523795236). Profilo di committente: http://www.provincia.pc.it. I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita' Autorita' Locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DEL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'Amministrazione
aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEI  LAVORI  DI
REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA PRESSO IL CENTRO SCOLASTICO MEDIO
SUPERIORE DI FIORENZUOLA  D'ARDA.  II.1.2)  Tipo  d'appalto:  Lavori;
Luogo di esecuzione: FIORENZUOLA D'ARDA. Codice NUTS  ITD51.  II.1.3)
L'avviso riguarda: l'esito della gara di  procedura  aperta.  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: realizzazione di una  nuova  palestra
all'interno del Centro  Scolastico  Medio  Superiore  di  Fiorenzuola
d'Arda, destinata all'uso  sia  scolastico  che  extra-scolastico  da
parte di societa' sportive amatoriali II.1.5) CPV Oggetto  principale
45212222-8. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
seguenti criteri: 1. offerta tecnica;  ponderazione  70;  2.  offerta
economica;  ponderazione  30;   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: SI, Bando di gara Numero dell'Avviso nella GURI: N.  15  del
06/02/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
26/7/2012 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 25; V.3) NOME E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE   ECONOMICO   AGGIUDICATARIO:   EDIL.GE.CO.    S.r.l..
INDIRIZZO POSTALE: Via Picedi Benettini  n.  12,  43100  Parma.  V.4)
INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  totale  inizialmente
stimato  1.228.000,00  Euro,  oltre   IVA;   Valore   finale   totale
1.018.867,00 Euro,  oltre  IVA.  Corrispondente  ad  un  ribasso  del
17,10%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Punteggio   complessivo    ottenuto    dall'offerta    della    ditta
aggiudicataria: punti 86,62 su 100.  Determinazione  dirigenziale  di
aggiudicazione definitiva con contestuale dichiarazione di  efficacia
n. 1551 del 26/07/2012. Responsabile  del  procedimento:  dott.  ing.
Stefano  Pozzoli,  Dirigente  del  Settore  Viabilita'   Edilizia   e
Infrastrutture. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. ing. Stefano Pozzoli 

 
T12BGA15031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.