Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Gestione Edifici Comunali Via E. Noris, 1 37121 Verona Italia. Tel. 045/8051338-327 Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo internet (URL) - www.agec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili in gestione ad Agec nel Comune di Verona - CIG 41834460DA Tipo di appalto: Lavori SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta - Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione: 03/08/2012 Numero di offerte ricevute: 2. Aggiudicataria: ATI Bernabe' & Ballarin Srl/Grandi F.lli Srl/Termosanitaria Pasinato Srl/EletttrotecnicaEdile Srl. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del presente avviso: 07/08/2012 Verona, 07/08/2012 Il direttore generale ing. Sandro Tartaglia T12BGA15080