PROVINCIA DI CASERTA
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2012)

 
       Estratto bando di gara: procedura aperta CIG 40985820DD 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  Comune  di  Santa  Maria
Capua Vetere (CE) Sett. Tecnico LLPP e Manutenzione  tel  0823/813141
fax 813138. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Fornitura,   realizzazione   e
gestione  di  una  infrastruttura  telematica  hardware  e   software
identificata col nome di progetto "Civium Opes" -POR  FESR  2007-2013
Asse 5 Obiettivo Operativo 5.1 -  Settore  Sistemi  Informativi".  5)
Entita' appalto E. 600.000,00 oltre IVA. Durata appalto: 200 gg. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  09/10/12
h 12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i  documenti
disponibili       su       www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it,
www.sau.provincia.caserta.it. Resp.le proc.to: dott. ing. Roberto  Di
Tommaso. 

Il dirigente settore tecnico - Lavori  pubblici  Comune  Santa  Maria
                                C.V. 
                    dott. ing. Roberto Di Tommaso 
                 Il direttore della SAUP di Caserta 
                        avv. Emilia Tarantino 

 
T12BFE15217
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.