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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano - S.C. Provveditorato/Economato Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO) - Stato Italia Telefono 011/9026.424 - Telefax 011/9026.541 e-mail g.accolla@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL) www.sanluigi.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura di gara aperta per la fornitura ed installazione "chiavi in mano" di N. 1 Sistema per diagnostica radiologica digitale diretta occorrente alla S.C.D.U. Radiodiagnostica dell'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano . II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Forniture Luogo di consegna: Orbassano II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33124000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore stimato: Euro 245.454,00 (oneri fiscali esclusi da considerarsi al 10%) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste come da disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi universitari derivanti da "Lascito Carando" III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria come da disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica come da disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 154/Z/2011 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 28/09/2012 ora: 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 02/10/2012 ora: 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/10/2012 ora: 10.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri dei soggetti offerenti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari NO VI.3) Informazioni complementari Eventuali chiarimenti devono essere richiesti a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica sotto specificato entro il 21/09/2012 I riscontri agli eventuali chiarimenti pervenuti saranno pubblicati sul sito Aziendale www.sanluigi.piemonte.it entro il 25/09/2012 Il sopralluogo obbligatorio potra' essere effettuato il giorno 13/09/2012 previa richiesta a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica sotto riportato: g.accolla@sanluigi.piemonte.it VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Piemonte - Corso Stati Uniti, n. 45 - 10129 Torino - Tel. +39-011/5576458 +39-011/5576411 Fax +39-011/5612482 +39-011/539265 Organismo responsabile delle procedure di mediazione Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici - Via di Ripetta, n. 246 - 00186 Roma - Tel. +39-06/367231 VI.4.2) Presentazione del ricorso: Ricorso giudiziale entro 30 giorni da conoscenza atto. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 09/08/2012 Il direttore s.c. provveditorato/economato dott.ssa Lucia Mollica T12BFK15251