AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2012)

 
                 Bando di gara d'appalto di servizi 
 

  I.1) AZIENDA USL ROMA D - Via Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma
(Italia); Servizio Responsabile: U.O.C. Acquisizioni  Forniture  Beni
Servizi  -  Telefono  (+39)06.56487345  -  Telefax  (+39)06.56487408;
Indirizzo  Internet   (URL):   www.aslromad.it;   Posta   elettronica
(e-mail): uo.servizieconomali@aslromad.it. I.2) Indirizzo  presso  il
quale e' possibile ottenere ulteriori  informazioni:  come  al  punto
1.1); I.3) Il capitolato d'oneri e  la  documentazione  complementare
sono disponibili: sito aziendale www .aslromad.it. I.4) Indirizzo  al
quale inviare le offerte: punto I.1) Servizio  Responsabile:  Ufficio
Protocollo 
  Il.1.1)  Denominazione:  Indizione  gara  a  procedura  aperta  per
l'affidamento del Servizio di riutilizzo D.M. di cui al DMS n. 332/99
per un periodo di  36  mesi...  CIG  n  4360840701;  II.2.1)  Entita'
totale: importo annuo presunto di spesa: Euro 660.000,00 IVA  esente.
II.3) Durata dell'appalto: anni tre 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo presunto di spesa, cauzione definitiva pari al 10%
dell'importo di aggiudicazione. III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: Sono ammessi a partecipare alle  procedure  di  gara  i
soggetti previsti dall'art.34 del D.Lgs n.163/2006. III.2) Condizioni
di partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: cfr. Capitolato speciale di  gara  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: cfr. Capitolato speciale di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: cfr Capitolato speciale di gara. 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri  enunciati  nel
Capitolato  Speciale  di  gara.  IV.3)  Informazione   di   carattere
amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore
12.00 del giorno  27.9.2012.  IV.3.6)  Lingua:  it.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte Data, ora e  luogo:
11.10.2012 - ore 10.00 SEDE LEGALE AZIENDA USL ROMA  D  -  VIA  CASAL
BERNOCCHI, 73 - 00125 ROMA Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte: possono presenziare alla gara i legali  rappresentanti
o i loro incaricati muniti di regolare procura o delega. 
  VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 72 comma 3 del
D.Lgs. 163/06, eventuali  richieste  di  chiarimenti  o  informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno  pubblicati  su  sito  aziendale
www.aslromad.it;  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
Ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera  procedura
di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in  alcun  modo
l'Amministrazione che  puo'  modificare,  sospendere  o  revocare  il
presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non  aggiudicare  ad
alcuna ditta  qualora  nessuna  delle  offerte  soddisfi  le  proprie
esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai
sensi del D. Lgs n.196/2003. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
bando: 10/08/2012 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
T12BFK15276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.