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Bando di gara d'appalto di servizi I.1) AZIENDA USL ROMA D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma (Italia); Servizio Responsabile: U.O.C. Acquisizioni Forniture Beni Servizi - Telefono (+39)06.56487345 - Telefax (+39)06.56487408; Indirizzo Internet (URL): www.aslromad.it; Posta elettronica (e-mail): uo.servizieconomali@aslromad.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto 1.1); I.3) Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: sito aziendale www .aslromad.it. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: punto I.1) Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo Il.1.1) Denominazione: Indizione gara a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di riutilizzo D.M. di cui al DMS n. 332/99 per un periodo di 36 mesi... CIG n 4360840701; II.2.1) Entita' totale: importo annuo presunto di spesa: Euro 660.000,00 IVA esente. II.3) Durata dell'appalto: anni tre III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto di spesa, cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare alle procedure di gara i soggetti previsti dall'art.34 del D.Lgs n.163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: cfr. Capitolato speciale di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: cfr. Capitolato speciale di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: cfr Capitolato speciale di gara. IV.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel Capitolato Speciale di gara. IV.3) Informazione di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 27.9.2012. IV.3.6) Lingua: it. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte Data, ora e luogo: 11.10.2012 - ore 10.00 SEDE LEGALE AZIENDA USL ROMA D - VIA CASAL BERNOCCHI, 73 - 00125 ROMA Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare procura o delega. VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 72 comma 3 del D.Lgs. 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verranno pubblicati su sito aziendale www.aslromad.it; tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi del D. Lgs n.196/2003. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 10/08/2012 Il commissario straordinario dott. Vitaliano De Salazar T12BFK15276