AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D - Via Casal  Bernocchi  73  -
00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione Forniture Beni e
Servizi U.O.S. Attrezzature e Beni Sanitari;  Tel.06.56487347  -7330-
7327-   7329-7318   -   Fax    06.56487408;    Indirizzo    Internet:
www.aslromad.it.; Posta  elettronica:  uo.provveditorato@aslromad.it;
I.2) Indirizzo presso il quale ottenere ulteriori informazioni:  come
punto.I.1);   I.3)   Indirizzo   presso   il   quale   ottenere    la
documentazione: sito aziendale www.aslromad.it., cliccando  su  GARE;
I.4) Indirizzo  presso  il  quale  inviare  le  offerte:  punto  1.1)
Servizio responsabile: Ufficio Protocollo; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.2) Tipo  di
appalto  di  forniture:  Acquisto;  II.1.6)   Oggetto   dell'appalto:
procedura  aperta  per  la  fornitura  di  fili  di   sutura,   colle
chirurgiche ed emostatici, reti per ernia e laparoceli; II.1.7) Luogo
di consegna della fornitura:  Area  Politiche  del  Farmaco.  II.1.9)
Divisione in lotti: SI; le offerte possono essere presentate: per  un
lotto e/o piu' -lotti ; II.2) Quantitativo o entita' totale.  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  presunto  annuale:   Euro
229.650,13 c/Iva ; II.3) Durata dell'appalto: due anni ; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al  2%  del
valore del/dei lotti  per  i  quali  si  presenta  offerta,  cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione; III.1.3) Forma
giuridica   del   raggruppamento   di   imprenditori   di   fornitori
aggiudicatari dell'appalto: osservanza di quanto  previsto  dall'art.
34  del  D.Lgs  n.  163/2006   e   s.m.i.;   III.2)   Condizioni   di
partecipazione.  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti   la   situazione
propria del fornitore nonche' informazioni  e  formalita'  necessarie
per  la  valutazione  dei  requisiti  minimi  economici  e   tecnici;
III.2.1.1) Situazione giuridica: come da Capitolato Speciale di gara;
III.2.1.2)  Capacita'  economico-finanziaria:  come   da   Capitolato
Speciale di gara; III.2.1.3) Capacita' tecnica:  come  da  Capitolato
Speciale di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.)Tipo  di  procedura:  aperta  ai  sensi
dell'art.  55  Codice  Appalti  D.Legislativo  163/2006  sm.i.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta "economicamente piu'  vantaggiosa"
- con criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale  di  gara;  IV.3)
Informazioni   di   carattere   amministrativo.   IV.3.2)   Documenti
contrattuali e complementari: capitolato speciale  e  bando  di  gara
sono pubblicati sul sito  aziendale:  www.aslromad.it  cliccando  sul
tasto GARE; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:
entro le ore 12,00 del 24.9.2012; IV.3.6) Lingua  utilizzabile  nelle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni   a
decorrere dalla data di cui al punto IV.3.4);  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte;  IV.3.8.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o  loro  incaricati
muniti di regolare procura o delega; IV.3.8.2) Data ora e  luogo:  il
2.10.2012 ore: 9.30 presso la Sede Generale  nella  sede  di  cui  al
punto I.1); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Ai sensi dell'art. 71, p.to  2,  del
D.L.gvo n. 163/06 e succ.  mod.  e  integr.  eventuali  richieste  di
chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it,  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L.n.196/03 e succ.mod. e  integr.  VI.5)  Data  spedizione  del
presente bando: 10/08/2012 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
T12BFK15277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.