AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2012)

 
                 Bando di gara d'appalto di servizi 
 

  SEZIONE  l:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
Indirizzi e Punti di  contatto:  AZIENDA  USL  ROMA  D  -  Via  Casal
Bernocchi, 73 - 00125 Roma (Italia);  Servizio  Responsabile:  U.O.C.
Acquisizioni Forniture  Beni  Servizi  -Telefono  (+39)06.56487318  -
Telefax (+39)06.56487408; Indirizzo Internet (URL):  www.aslromad.it;
Posta  elettronica  (e-mail):  uo.servizieconomali@aslromad.it.  I.2)
Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: come al punto 1.1) I.3) Indirizzo presso  il  quale  e'
possibile   ottenere   la   documentazione:   sito   aziendale    www
.aslromad.it. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: punto  I.1)
Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo 
  SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO Il.1) Descrizione Il.1.2) Tipo  di
appalto:  servizio  Il.1.3)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di
trasporto   utenti   diversamente   abili    inseriti    in    regime
semiresidenziale presso i centri ex  art.  26  L.  833/1978.  CIG  n;
4488448077. II.1.4) Luogo di esecuzione della fornitura: Azienda  USL
Roma D. Il.1.5) Divisione in lotti:  NO.  II.1.6)  Ammissibilita'  di
varianti: NO. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale a base d'asta  Euro.  1.204.848,48  IVA
compresa. Il.3 ) Durata dell'appalto: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari  al
2% dell'importo presunto a base d'asta come previsto dall'art.75  del
D. Lgs.163/2006 e s. m. i. e cauzione definitiva ai sensi  e  con  le
modalita' di cui all'art. 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  servizio  oneroso  per
l'Azienda. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1)  Indicazioni
riguardanti la situazione  propria  dell'imprenditore/del  fornitore/
del  prestatore  di  servizi,  nonche'  informazioni   e   formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico e tecnico che questi deve possedere: cfr.  disciplinare  di
gara.  III.2.1.1)  Situazione  giuridica-   prove   richieste:   cfr.
disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria
-prove richieste: cfr. disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.l)Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa -  criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara.  IV  .3)  Informazione  di
carattere amministrativo. IV .3.3) Scadenza fissata per le  ricezione
delle offerte: ore  12,00  del  giorno  21.9.2012.  IV  .3.5)  Lingua
utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
dalla data di scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte.  IV
.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. IV.3.7.1) Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle  offerte:  possono  presenziare  alla
gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti  di  regolare
delega o procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: 25.9.2012  ore  10,00
ASL RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4)  Informazioni  complementari:
ai sensi dell'art.71 del D. Lgs.  163/2006  e  s.  m.  i.,  eventuali
richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere
inoltrate, entro e non oltre  il  termine  di  10  giorni  lavorativi
precedenti la data di scadenza fissata  per  la  presentazione  delle
offerte; ogni integrazione o chiarimento relativo alla documentazione
di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it: tutte
le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle  convocazioni  pubbliche
avranno  valore  di  notifica;  e'  onere  della  Ditta  partecipante
verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte  e
durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  Ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L. n. 675/1996. VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando:
10/08/2012 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
T12BFK15282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.