AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D - Via Casal  Bernocchi  73  -
00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione Beni e Servizi -
Provveditorato; Tel.06.56487319- 7347-7318 fax 06.56487408; Indirizzo
Internet:        www.aslromad.it.;         Posta         elettronica:
uo.provveditorato@aslromad.it;  I.2)  Indirizzo   presso   il   quale
ottenere ulteriori  informazioni:  come  punto.I.1);  I.3)  Indirizzo
presso  il  quale  ottenere   la   documentazione:   sito   aziendale
www.aslromad.it., cliccando su GARE; I.4) Indirizzo presso  il  quale
inviare  le  offerte:  punto  1.1)  Servizio  responsabile:   Ufficio
Protocollo; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.2) Tipo  di
appalto  di  forniture:  Acquisto;  II.1.6)   Oggetto   dell'appalto:
Procedura aperta per la fornitura biennale di  dispositivi  medici  e
protesi  per  Oculistica,  necessari  alle   U.O.C.   di   Oculistica
dell'Ospedale G.B. Grassi. II.1.7) Luogo di consegna della fornitura:
Area Politiche del  Farmaco;  II.1.9)  Divisione  in  lotti:  SI;  le
offerte possono essere presentate: per un lotto  e/o  piu'  -lotti  ;
II.2) Quantitativo o entita' totale II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo  presunto  complessivo  :  1.239.581,62  c/Iva  II.3)
Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data di aggiudicazione - (fino  al
30.11.2014); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al  2%  del
valore del/dei lotti  per  i  quali  si  presenta  offerta,  cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione; III.1.3) Forma
giuridica   del   raggruppamento   di   imprenditori   di   fornitori
aggiudicatari dell'appalto: osservanza di quanto  previsto  dall'art.
34  del  D.Lgs  n.  163/2006   e   s.m.i.;   III.2)   Condizioni   di
partecipazione.  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti   la   situazione
propria del fornitore nonche' informazioni  e  formalita'  necessarie
per  la  valutazione  dei  requisiti  minimi  economici  e   tecnici;
III.2.1.1) Situazione giuridica: come da Capitolato Speciale di gara;
III.2.1.2)  Capacita'  economico-finanziaria:  come   da   Capitolato
Speciale di gara; III.2.1.3) Capacita' tecnica:  come  da  Capitolato
Speciale di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.)Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione: offerta  "economicamente  piu'  vantaggiosa"-  con
criteri enunciati nel capitolato speciale di gara; IV.3) Informazioni
di  carattere  amministrativo.  IV.3.2)  Documenti   contrattuali   e
complementari: capitolato speciale e bando  di  gara  integrale  sono
pubblicati sul sito aziendale: www.aslromad.it  cliccando  sul  tasto
GARE; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:  entro
le  ore  12.00  dell'1.10.2012  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile   nelle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni   a
decorrere dalla data di cui al punto IV.3.4);  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte.  IV.3.8.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o  loro  incaricati
muniti di regolare procura o delega; 
  IV.3.8.2) Data ora e luogo: 16.10.2012 ore: 10,00  presso  la  Sede
Generale 
  nella sede di cui al punto I.1); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Ai sensi dell'art. 71, p.to  2,  del
D.L.gvo n. 163/06 e succ.  mod.  e  integr.  eventuali  richieste  di
chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it,  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L.n.196/03 e succ.mod. e integr. VI.5) Data di  spedizione  del
presente bando: 10/08/2012 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
T12BFK15283
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.