REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale N° 2 - Olbia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2012)

 
Bando di gara - Por fesr Sardegna 2007 - 2013. Programmazione risorse
a valere sull'asse II:  inclusione,  servizi  sociali,  istruzione  e
legalita' - Obiettivo specifico 2.2 -  Obiettivo  operativo  2.2.2  -
Linea di attivita' 2.2.2.B - Importo complessivo euro 33.017.000,00 -
                Delibera g.r. n. 41/16 del 23.11.2010 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2  -
Via Bazzoni Sircana 2 -  2/a  -  07026  Olbia  -  Italia  -  Telefono
0789/563301     -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it . 
  2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex artt.  54  e  3
comma 37 D. lgs. 163/2006 autorizzata con  deliberazione  n.3051  del
19.12.2011; Forma dell'appalto: appalto misto ai sensi  dell'art.  14
del D. lgs. 163/2006 qualificabile come appalto di  forniture;  Luogo
di esecuzione  dell'appalto:  Territorio  di  competenza  dell'ASL  2
Olbia,  Sez.  distaccata  di  La  Maddalena.  Oggetto   dell'appalto:
fornitura di Telecomandato Polifunzionale Digitale Diretto  con  flat
panel dinamico - Numero di  riferimento  CPV  38434540-3  Numero  CIG
4491569FFA; CUP G79E10002840009; 
  3) Termini: a) massimo di stipulazione del contratto: 45 giorni  da
ultima comunicazione ai sensi dell'art. 79 del D. Lgs.  163/2006;  b)
di esecuzione della fornitura e relativi lavori: 90 giorni da stipula
contratto. 
  4)  A)  Documenti  complementari  (tutti  disponibili  su  supporto
informatizzato, incluso il bando): disciplinare di  gara  e  relativi
allegati, che sono complementari e integrativi  del  presente  bando,
capitolato   speciale   d'appalto   e   relativi   allegati;    tutti
immediatamente  e  gratuitamente  accessibili   sul   sito   Internet
www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni : entro  le
12:30 del giorno 28/09/2012 
  6) Termine per la ricezione delle offerte : entro le ore 12,30  del
giorno 10/10/2012.  Indirizzo  al  quale  devono  essere  inviate  le
offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti  dovranno  essere
redatti in lingua italiana,  o  corredati  da  traduzione  dichiarata
fedele all'originale. 
  7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora  e  luogo  della  1°
seduta pubblica, soggetti  ammessi:  23/10/2012  ore  9.30,  Servizio
Provveditorato; indirizzo: Via Bazzoni - Sircana n. 2/2a, 07026 Olbia
(vedasi   Disciplinare   per   prosieguo   gara);   ammessi    legali
rappresentanti degli offerenti o loro delegati. 
  8) Finanziamento: Fondi  POR  FESR  -  Risorse  di  bilancio  della
Stazione appaltante (vedasi capitolato  speciale  e  disciplinare  di
gara) . 
  9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D.  lgs.  163/2006  e  altre
forme costitutive legittime in ambito UE . 
  10) Offerta ferma: minimo 250 giorni dal termine ricezione  offerte
di cui al punto 6) . 
  11)  Criteri  di  aggiudicazione:  art.  83   D.   lgs.   163/2006,
specificati nel Disciplinare di gara. 
  12) Divieto varianti consentita un'offerta per offerente. 
  13) Importo dell'appalto a base  di  gara  netto  IVA  e  oneri  di
sicurezza: Euro 387.015,77; valore complessivo dell'appalto ai  sensi
dell'art. 29 c. 1 del D. Lgs. 163/2006 e' di Euro 388.515,77.  Vedasi
capitolato per quadro economico. 
  14) Garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% del  valore
a base d'asta; impegno al rilascio  di  garanzia  definitiva  (vedasi
disciplinare e capitolato speciale). 
  15) Le ditte offerenti hanno l'obbligo, fino a  giorno  04/10/2012,
ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui al  punto  1
del presente bando per verificare tutte  le  eventuali  comunicazioni
(risposte a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti  l'appalto  di
che trattasi. 
  16) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti  la  procedura  di
gara e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari,
Via Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 
  17) Il presente bando e' stato spedito in forma informatizzata alla
G.U.C.E. il 10.08.2012 
  18) Responsabile del Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta 

                        Il direttore generale 
                    dott. Giovanni Antonio Fadda 

 
T12BFK15315
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