Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CIG N. 44923948CC II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale per interventi di manutenzione e costruzione di reti, allacciamenti e infrastrutture varie del sistema idrico integrato II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di BRUGHERIO + altri Zona 6 II.2)Quantitativo: Euro 2.545.000,00 + IVA (EURO DUEMILIONICINQUECENTOQUARANTACINQUEMILA/00) di cui Euro 50.900,00 sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data della stipula del contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. La Stazione Appaltante si riserva la facolta', qualora ne sorgesse la necessita', di prorogare il contratto di ulteriore 6 mesi oltre la scadenza naturale del medesimo - e comunque entro l'ulteriore importo pari al 50% dell'importo del contratto - agli stessi prezzi e condizioni. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Euro 50.900,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 30.03.2013 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore pari a quello del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: costituzione sede operativa, mezzi e personale qualificato meglio precisati nel bando integrale; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. III.2.1.3) capacita' tecniche a) dichiarazione di aver eseguito servizi di manutenzione su reti idriche e fognature; b) dichiarazione iscrizione SOA: categoria OG6 classifica II; OG3 classifica I come indicato nel bando integrale; dichiarazioni di possesso OHSAS 18001 EA28 - iscrizione Albo Gestori Ambientali categoria 10A classe E (pari classe E o superiore) III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice come meglio indicato nel bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 29.09.2012 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 01.10.2012 - Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 03.10.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - AMIACQUE SRL SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Il subappalto sara' concesso nella misura del 30% dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' il Dott. Paolo Giovanni Viola. Tecnico Referente: Ing. Fedele De Carlo Tel. 02-89520.233 Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 10.08.2012 Il presidente dott. Marco Passaretta T12BFM15265