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Bando di gara d'appalto settori speciali SEZIONI I - DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE S.r.l. Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 0289520.268 FAX 0289520433 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) sara.pontecorvi@amiacque.it www.amiacque.it.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: progettazione esecutiva ed esecuzione lavori pubblici. II.1.2 Oggetto: appalto integrato per la progettazione esecutiva e la realizzazione della sede di AMIACQUE S.r.l. c/o il Comune di MAGENTA - CUP E63H12000040005 - CIG 44951814B5 II.2.1 Quantitativo totale dell'appalto - Euro 3.144.376,00 di cui Euro 3.075.754,53 a base di gara (Euro 2.981.790,86 per lavori a corpo oltre Euro 69.490,54 per oneri di progettazione esecutiva oltre Euro 24.473,13 per oneri di coordinamento in materia di saluti e sicurezza in fase di progettazione) importo soggetto a ribasso - oltre Euro 68.621,47 per costo per sicurezza di cantiere (non soggetto a ribasso). II.3 Durata dell'appalto: il termine per la progettazione esecutiva e' di 45 gg. naturali e consecutivi a decorrere dall'ordine di servizio del R.U.P.; il termine di esecuzione lavori e' di massimo 270 gg naturali e consecutivi a decorrere dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 62.887,52 che dovra' valere almeno sino al 10.04.2013 compreso. All'aggiudicatario verra' richiesta cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del Codice Appalti. L'esecutore dei lavori dovra' stipulare una polizza di assicurazione per danni di esecuzione pari al valore del contratto oltre polizza RCT per il valore di Euro 2.000.000,00. La polizza dovra' contenere altresi' una garanzia di manutenzione di cui all'art. 125 c. 3 del D.P.R. 207/2010. Il progettista incaricato della progettazione esecutiva dovra' essere munito - a far data dall'approvazione del progetto esecutivo, di una polizza di responsabilita' civile professionale ai sensi dell'art. 111 del Codice Appalti con massimale di Euro 1.500.000,00. III.1.2 Finanziamento: con mezzi propri. III.1.3 Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituita secondo quanto previsto dall'art. 37 del Codice Appalti.. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE I concorrenti devono presentare - a pena di esclusione - tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito www.amiacque.it; in particolare e' richiesta attestazione SOA per costruzione e progettazione cat. prevalente OG1 classifica IV - OS13 classifica II - OS30 classifica I - OS28 classifica I oltre requisiti tecnico previsti nel bando integrale. I concorrenti non in possesso della qualificazione per la progettazione possono partecipare alla gara avvalendosi di un progettista di cui all'art. 90 c. 1 lett. d), e), f),fbis), g), h) del Codice Appalti - in possesso dei requisiti tecnico-economici richiesti nel bando integrale - da indicare in sede di gara. SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: "prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del Codice Appalti. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2 Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e i documenti complementari: Gratuito il bando di gara, le dichiarazioni sostitutive unificate, il capitolato speciale d'appalto, la scheda di offerta e il Codice Etico scaricabili dal sito www.amiacque.it e c/o stazione appaltante - Pagamento di Euro 100,00 per CD contenente progetto definitivo a base di gara. Documentazione disponibile fino al 11.10.2012. Pagamento : c.c.p. n. 28355204 intestato a AMIACQUE S.R.L. Via Rimini 34\36 20142 MILANO. IV.3.3 Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 12.10.2012- Ora: 14.00 IV.3.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7 Apertura offerte: Data 17.10.2012 - h. 8.30 Luogo: Amiacque s.r.l. Via Rimini 36 Milano - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI E' richiesto versamento di Euro 140,00 a favore dell'Autorita' Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Obbligo di sopralluogo e di acquisto CD con le modalita' indicate nel bando. TUTTE LE INFORMAZIONI SONO RIPORTATE NEL BANDO INTEGRALE DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il Responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' Alberto Vitale Il presidente dott. Marco Passaretta T12BFM15321