Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura termini I.1) Comune di Deruta, Piazza dei Consoli, 15 - 06053 PERUGIA - Tel. 075 972861 Fax 075 9728639 - sito internet: www.comune.deruta.pg.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO NEL COMUNE DI DERUTA IN CONFORMITA' AGLI GLI ART. 14 E 15 DEL D.LGS N. 164/2000 E SS.MM.II. - CIG: 2756381D8B. Trattasi di riapertura dei termini di gara dopo sentenza TAR Umbria n° 132 del 2012 e non di indizione di nuova gara. II.2.1) Importo: per un numero di Utenti pari a 3.908, viene convenzionalmente stabilito pari a Euro 473.634,00; parametri di determinazione riportati nella documentazione integrale. II.3) La durata dell'affidamento e' fissata in 12 anni. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24.10.2012 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 29.10.2012 ore 10:00. VI.3) I documenti di gara, sono visionabili, previo appuntamento, presso gli Uffici competenti contattando Dott. Marco Taralla / Geom. Vairo Verbena tel 075 972861 Fax 075 9728639 Posta elettronica: segretario.taralla@virgilio.it; ufficiotecnico@comune.deruta.pg.it. VI.5)Data di spedizione del presente avviso all' UPUUE: 13.08.2012 Il segretario comunale dott. Marco Taralla T12BHA15337