COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE
Provincia di Genova
Area di linea 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2012)

 
Bando  di  gara  mediante  procedura  aperta  per  l'affidamento   in
   concessione servizio tesoreria comunale (C.I.G. n. 4495648616) 
 

  Amministrazione concedente: Comune di S. Margherita  Ligure-  Santa
Margherita Ligure (GE), Tel. 0185-2051, telefax 0185- 280982. 
  Termine ricezione offerte: martedi' 2 ottobre 2012, ore 12.00. 
  Data gara: mercoledi' 3 ottobre 2012, ore 9.00. 
  Procedura: procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  55,  del  D.Lgs.
163/06. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art.  83  del  d.lgs.  n.  163/2006  sulla  base  degli
elementi di valutazione meglio specificati nel bando di gara. 
  Importo complessivo dell'appalto  stimato  ex  art.  29  d.lgs.  n.
163/2006 e ss.mm.ii): Euro 75.000,00 
  Tipologia servizi in concessione: appalto di  "Servizi  finanziari"
(categoria 6, lett. b) servizi bancari e finanziari, all.  II  A  del
D.Lgs n. 163/2006). 
  Durata della concessione: 1/1/2013-31/12/2017. 
  Il bando di gara e la "convenzione per la gestione del servizio  di
tesoreria"  sono  disponibili  presso  l'Ufficio  Relazioni  con   il
Pubblico (dal lunedi' al sabato dalle ore 8.30  alle  ore  12.00,  il
mercoledi' anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00)  e  sono  pubblicati
sui seguenti siti internet: www.comunesml.it,  www.appaltiliguria.it.
Eventuali precisazioni e/o chiarimenti verranno pubblicati  sul  sito
internet del Comune di Santa 
  Margherita Ligure www.comunesml.it. 
  Responsabile del procedimento: Dr. Massimiliano Trudu  -  Dirigente
Area di Linea 2. (tel. n. 0185/205428). 
  Santa Margherita Ligure, 14 agosto 2012 

                            Il dirigente 
                           dott. M. Trudu 

 
T12BFF15372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.