AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2012)

 
Procedura aperta telematica  per  l'affidamento,  mediante  procedura
telematica,  del  servizio  di  ossigenoterapia  domiciliare  per   i
                 pazienti dell'ASL n. 5 di Oristano 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N.  5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170
Oristano,      Italia.      Servizio       Provveditorato:       tel.
0783/317067-0783/317780; fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it;
Invio telematico documentazione amministrativa  e  offerte  :  CSAmed
S.R.L.   via   Sesto,   41   Cremona   26100   IT   Tel.+390372801730
Url:https://app.albofornitori.it/asloristano/;             spedizione
documentazione tecnica  via  Carducci,35  09170  Oristano  /Contatto:
Servizio Provveditorato attenzione:  D.ssa  Maria  Gavina  Daga  tel.
0783/317067. Email:provveditorato@asloristano.it fax  0783/73315  Url
amministrazione  www.asloristano.it;  I.2)   Organismo   di   diritto
pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale; 
  II.1.1) OGGETTO: Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento,
mediante  procedura  telematica,  del  servizio  di   ossigenoterapia
domiciliare per i pazienti dell'ASl n. 5 di Oristano; II.1.2) Appalto
di forniture e servizi, Luogo principale di consegna delle forniture:
domicilio degli assistiti aventi diritto, codice NUTS  ITG28  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  di
ossigeno liquido e  gassoso,  al  domicilio  degli  assistiti  aventi
diritto, e dei servizi connessi come specificati nell'art. 2 del CSA;
II.1.6)     CPV     oggetto     principale:     85111700-7;33157000-5
II.1.8)Divisione in lotti: No.; II.2.1) Importo a  base  d'asta  gara
EUR  2.976.480,00  iva  esclusa.  II.3)  DURATA  APPALTO:   mesi   48
(quarantotto). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1) Situazione Operatori:insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n.  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale; 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu  basso,  previa  verifica  conformita  tecnica  offerte;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  02/10/2012  ore  12,00;
IV.3.6) LINGUA:  Italiano;  IV.3.7)Periodo  minimo  validita  offerta
giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:  03/10/2012  ore  09,30;
Luogo: https://app.albofornitori.it/asloristano/ Sede Legale ASL 5 di
Oristano modalita telematica e cartacea; 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara  e
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e necessario abilitarsi  attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art.  9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di  Cremona,  via  Sesto,41
26100  Cremona  -  Url:www.albofornitori.it,  fax  0372  801740  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente  telematica
fatta eccezione per la presentazione della documentazione tecnica. Il
termine di cui al punto IV.3.4 e inderogabile e a pena di esclusione.
Il CIG (Codice Identificativo Gara) da indicare in sede di versamento
del contributo di  partecipazione  in  favore  dell'Autorita  per  la
Vigilanza sui  Contratti  Pubblici  e  il  seguente:  4470335D21.  Il
contributo a carico  dell'operatore  economico  e  di  E  140,00.  Il
presente bando e stato inviato per la pubblicazione alla GUUE in data
20/08/2012 VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BFK15557
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.