Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 45055300FA I.1) Comune di Castel San Giorgio, Settore Informatico - Servizi Scolastici P.zza Amabile 1, 84083 Castel San Giorgio Tel.081/5163252 - Fax 081/5161900 amministrazione@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it. II.1) Bando di gara per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni delle scuole dell'infanzia presenti sul territorio comunale e di tre classi della scuola secondaria di I grado di Lanzara, per l'anno scolastico 2012/2013 e per i centri estivi 2013 di Castel San Giorgio. II.2.1) Il valore complessivo dell'appalto e' determinato, indicativamente, in euro 145.000,00 oltre IVA al 4%. L'importo del contratto sara' quello dell'appalto decurtato del ribasso d'asta. II.3) Il presente appalto ha la durata di anni 1 (uno) anno scolastico 2012/2013 con inizio 01/10/2012 e scadenza fissata dal calendario che sara' predisposto dall'Autorita' Scolastica. III.1.1) cauzioni provvisoria e definitiva, secondo quanto stabilito dal Capitolato speciale di appalto III.1.2) Fondi comunali. Pagamento come da Capitolato speciale d'appalto al quale si fa espresso rinvio III.1.3) operatori economici singoli o raggruppati ai sensi art.37 DLgs.163/06; consorzi ex art.34 e 36 DLgs.163/06, Geie. IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione domande: 12/09/2012 ore 13:00 IV.3.7) 180 gg IV.3.7.2) 1^ seduta h.10:00 del 13/09/2012 c/o sede comunale VI.4) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito web www.comune.castelsangiorgio.sa.it, Resp. Procedimento dott. Rocco Cataldo VI.4.1) TAR Salerno. Il funzionario responsabile settore informatico - Servizi scolastici dott. Rocco Cataldo T12BFF15696