Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG n. 44332555C1 SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Comune di Avellino - Settore ambiente - Servizio tutela ambientale, tel.0825.200314/309/299 - Fax 0825/756547; I.2) Autorita' regionale o locale; SEZIONE II OGGETTO II.1.2) Tipo appalto: servizio. II.1.5) Oggetto: "Affidamento del Servizio di pulizia dei palazzi di giustizia (Tribunale e Palazzo De Peruta), del palazzo di citta', del centro sociale e di altri immobili di pertinenza comunale", per la durata di anni due ed un mese. II.2.1.) Importo complessivo: E. 750.000,00 compreso I.V.A. di cui E.30.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III) Si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV:2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.83 D.Lgs.163/06) IV.3.4) Ricezione offerte: 17.10.12 alle ore 13.00 IV.3.6) Lingua: IT IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 18.10.12 alle ore 11.00 SEZIONE VI ALTRE INFO: VI.3) Il bando di gara ed il disciplinare sono disponibili all'Albo Pretorio e su www.comune.avellino.it. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Blasi T12BFF15717