COMUNE DI AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2012)

 
Procedura  aperta  per  l'affidamento  di  servizi   assicurativi   a
copertura  di  alcuni  rischi  dell'amministrazione  per  il  periodo
                       01.01.2013 - 31.12.2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ente appaltante:  Comune
di Aosta-Area A2-Servizi Finanziari - P.zza Chanoux, 1  -11100  AO  -
Tel. 0165 300436 - Fax 016535653. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto della  gara:  AFFIDAMENTO
DI COPERTURE ASSICURATIVE DAL 01.01.2013 - 31.12.2017. Valore massimo
contrattuale: il valore dell'insieme dei lotti e' pari a euro 765.000
cosi' suddiviso: INFORTUNI - euro 110.000; TUTELA LEGALE euro 75.000;
INCENDIO euro 175.000; KASKO euro 30.000;  R.C.  AUTO  euro  210.000;
R.C. PATRIMONIALE euro 150.000; ELETTRONICA euro 15.000. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione:  procedura
aperta; aggiudicazione in base al criterio  del  prezzo  piu'  basso.
Modalita' di svolgimento del servizio: come da  Capitolati  Speciali.
Termine ultimo di presentazione offerte -  Domanda  e  documentazione
amministrativa devono pervenire entro le ore  12.00  del  19/10/2012,
tassativamente con le modalita' indicate nel  Disciplinare  di  gara.
Modalita' di presentazione offerte e  documentazione:  tassativamente
con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Soggetti ammessi:
come da art. 5 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Presso   l'Ente   appaltante
all'indirizzo  e-mail  d.luddeni@comune.aosta.it   e   alla   pagina:
http://www.comune.aosta.it/appalti  Responsabile  del   procedimento:
D.ssa Zardo Valeria 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Zardo Valeria 

 
T12BFF15801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.