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Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi a copertura di alcuni rischi dell'amministrazione per il periodo 01.01.2013 - 31.12.2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ente appaltante: Comune di Aosta-Area A2-Servizi Finanziari - P.zza Chanoux, 1 -11100 AO - Tel. 0165 300436 - Fax 016535653. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto della gara: AFFIDAMENTO DI COPERTURE ASSICURATIVE DAL 01.01.2013 - 31.12.2017. Valore massimo contrattuale: il valore dell'insieme dei lotti e' pari a euro 765.000 cosi' suddiviso: INFORTUNI - euro 110.000; TUTELA LEGALE euro 75.000; INCENDIO euro 175.000; KASKO euro 30.000; R.C. AUTO euro 210.000; R.C. PATRIMONIALE euro 150.000; ELETTRONICA euro 15.000. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta; aggiudicazione in base al criterio del prezzo piu' basso. Modalita' di svolgimento del servizio: come da Capitolati Speciali. Termine ultimo di presentazione offerte - Domanda e documentazione amministrativa devono pervenire entro le ore 12.00 del 19/10/2012, tassativamente con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione offerte e documentazione: tassativamente con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Soggetti ammessi: come da art. 5 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Presso l'Ente appaltante all'indirizzo e-mail d.luddeni@comune.aosta.it e alla pagina: http://www.comune.aosta.it/appalti Responsabile del procedimento: D.ssa Zardo Valeria Il dirigente dott.ssa Zardo Valeria T12BFF15801