COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO
"per l'attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio
idrogeologico della Regione Sicilia previsti nell'Accordo di
Programma siglato il 30/03/10" ex DPCM 10.12.2010 E O.P.C.M. 3886
art.1 del 09/07/10.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                 CUP: J45D12000090001 CIG 4220705BF0 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'Amministrazione    Aggiudicatrice:
Commissario Straordinario Delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio idrogeologico  della  Regione  Sicilia
previsti nell'Accordo di  Programma  siglato  il  30/03/10"  ex  DPCM
10.12.2010 E O.P.C.M. 3886  art.1  del  09/07/10.  Sede  Legale:  Via
Costantino Nigra 5 - 90141 PALERMO - Segreteria tel. 091 9768705  fax
091 2510542 - mail:  ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it  -  sito  web:
www.ucomidrogeosicilia.it ; 
  2.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  ristretta
accelerata nei termini di cui al comma  11  dell'art.70  del  Decreto
legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i.; 
  3. Appalti pubblici di lavori: Intervento SR 177 A : "Regimazione e
riduzione  rischio  idraulico  a  difesa  del  centro   abitato   (2°
stralcio)" - Comune di Carlentini (SR). 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 23 Agosto 2012; 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse  superiore  a  dieci.  Quanto
innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 
  6. Imprese che hanno inoltrato richiesta di partecipazione: 70 
  7. Numero di offerte ricevute: n. 54 nei termini previsti; 
  8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: URANIA COSTRUZIONI  S.r.l.
Via Cesare Battisti is. 73 al n. 374 98122 MESSINA.; 
  9. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 30,1149% al 23,6530%. 
  10. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto  :  Euro
1.202.334,12 (unmilioneduecentoduemilatrecentotrentaquattro/12) oltre
a Euro 98.833,69  (novantottomilaotto  centotrentatre/69)  per  oneri
della sicurezza non assoggettabili a ribasso, oltre IVA. 
  11. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  potranno
essere    richiesti    al    Commissario    Straordinario    Delegato
esclusivamente:          via           email           all'indirizzo:
ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it   o    all'indirizzo    di    posta
certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it . 
  12. Avviso integrale pubblicato sul sito  www.ucomidrogeosicilia.it
; 
  13. Responsabile del Procedimento: Geom. Francesco Ingalisi. 

                Il commissario straordinario delegato 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T12BGA15809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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