COMUNE DI CONVERSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2012)

 
       Bando di gara C.U.P. H49D12000120005 C.I.G. 4418783F12 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Conversano,
Piazza  XX  Settembre  25,  Area  Tecnica,   Area   Lavori   Pubblici
Manutenzione e Patrimonio, tel. 080/4094144-145, fax 080/4094166. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Affidamento  di  concessione  in
Project  Financing  della  progettazione,  realizzazione  e  gestione
dell'intervento di riqualificazione  di  "Villa  dei  Caduti"  e  del
parcheggio multipiano interrato al di sotto della stessa, Cat. OG1  -
Class.  V.  Importo  complessivo  dei   lavori   Euro   4.888.000,00,
188.000,00 per oneri della sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento  a  carico  del  concessionario.
Condizioni  di  partecipazione:   secondo   quanto   indicato   nella
documentazione   di    gara    disponibile    sul    sito    internet
www.comune.conversano.ba.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione  offerte:  ore
12 del 31/10/12. Apertura offerte: ore 9 del 05/11/12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP Ing. Andrea Lorusso. 

         Il direttore area ll.pp. manutenzione e patrimonio 
                         ing. Andrea Lorusso 

 
T12BFF15842
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.