COMUNE DI VILLASANTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2012)

 
       Bando di gara - CIG: 4476948E59 - CUP: J39E12000630004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE  DI  VILLASANTA
(CF: 03245720150 - PI:  00745580969)  Servizio  LL.PP.  ed  Ambiente,
P.zza   Martiri   della   Liberta'   n.7,   20852   Villasanta   (MB)
Tel.039/23754222 Fax 039/2050231  www.comune.villasanta.mb.it  e-mail
marika.turati@comune.villasanta.mb.it.  Ulteriori  informazioni:   il
capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno fatte pervenire, con le modalita' specificate nel disciplinare,
al Protocollo del Comune di Villasanta, P.zza Martiri della  Liberta'
n.7, 20852 Villasanta. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Tipo  di  appalto:   servizi.
Categoria di servizi: N. 1 -  14  -  16.  L'appalto  ha  per  oggetto
l'affidamento del servizio di gestione del patrimonio immobiliare del
Comune di Villasanta mediante  Global  Service  per  il  periodo  dal
01/01/2013 al 31/12/2015 da prestare alle  condizioni  stabilite  nel
Capitolato Speciale, nel Capitolato Tecnico e suoi allegati. Luogo di
esecuzione: immobili e suolo pubblico di proprieta'  o  utilizzati  a
qualsiasi titolo dal Comune di Villasanta. CPV:  50800000-3  (oggetto
principale). Divisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti:  no.
Valore stimato dell'appalto: Euro 1.731.266,67  +  IVA  di  cui  Euro
39.000,00 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso  d'asta
(importo  riferito  all'intera  durata   dell'appalto   =   6   anni,
corrispondenti a tre anni di durata del  contratto  principale  oltre
eventuali tre anni di rinnovo). Durata dell'appalto:  dal  01/01/2013
al 31/12/2015 fatta salva la facolta' di  affidare  per  ulteriori  3
(tre) anni la ripetizione di servizi analoghi all'operatore economico
aggiudicatario ex art. 57, comma 5 lett. b) del D.Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: ex artt.  75  e
113  del  D.Lgs.  163/2006  secondo  le  modalita'  specificate   nel
disciplinare di gara. Requisiti di partecipazione: i soggetti di  cui
all'art. 34 e i concorrenti cui all'art. 47 del D.Lgs.  163/2006,  in
possesso dei requisiti descritti nel  disciplinare  di  gara.  Per  i
consorzi ed i raggruppamenti temporanei si applicano le  disposizioni
di cui all'art. 37 del D.Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.  83
del D.Lgs. 163/2006 in base ai criteri indicati nel  disciplinare  di
gara. Termine per il ricevimento delle offerte: entro  le  ore  12.00
del giorno 17/10/2012. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  del
termine per la presentazione delle  offerte.  Modalita'  di  apertura
delle offerte: 1^ seduta pubblica in data 23/10/2012 alle ore 10.00 
  SEZIONE  V:  INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   tutte   le   ulteriori
informazioni complementari sono  contenute  nella  documentazione  di
gara, in particolare nel disciplinare di  gara  le  cui  disposizioni
devono essere osservate ai fini dell'ammissibilita' alla procedura di
gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         geom. Marika Turati 

 
T12BFF15857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.