AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4500185623 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100
Italia,  Dal  Bon  Elisabetta,  dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,
tel.    04321794240,    fax    0432306241,     www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione  e  offerte:  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12APB018  affidamento  della
fornitura di un apparecchio  di  risonanza  magnetica,  un  tomografo
computerizzato  e  due  impianti   radiologici   DR   per   l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Trieste; b) ID12APB019 affidamento della
fornitura di un tomografo a risonanza magnetica,  per  l'IRCCS  Burlo
Garofolo di Trieste; c) ID12APB021 affidamento della fornitura di  un
tomografo      assiale       computerizzato       per       l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Udine. II.1.2) Forniture. Acquisto (gara
a, b, c). Luogo principale di  consegna:  gara  a  AOTS  Codice  NUTS
ITD44; gara b BURLO Codice NUTS  ITD44;  gara  c  AOUUD  Codice  NUTS
ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a, b, c).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  vedasi
II.1.1.  a)  33111610-0;  b)  33111610-0;  c)   33115000-9.   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no (gare a, b,  c).
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite all'area riservata alle imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  E
2.025.000,00 (+ 405.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 950.413,00
(+ 890.820,60 per opzioni contrattuali); c) E 826.000,00 (+165.200,00
per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe
contrattuali gare a,b,c.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: a) 45 gg; b) 90 gg; c) 60 gg. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs. 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.  231/02  a  far
data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.  1  art.38  del
D.Lgs. 163/06, e di essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  gara  a,b,c
dichiarazione sottoscritta in conformita' al dpr 445/2000 concernente
il fatturato globale dell'impresa e  l'importo  relativo  ai  servizi
forniture nel settore oggetto di gara  realizzati  negli  ultimi  tre
esercizi.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  gara  a,  b,  c   fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo importo. Livelli minimi di capacita':  gara  a,  b,  c
livello minimo triennale almeno pari all'importo  di  gara.  III.3.1)
Si. III.3.2) Si. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (gara  a,  b,  c),  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1)  Determina  D.S.C.  991  dd.
22/08/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti:
23/09/12 ore 12. IV.3.4) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:
03/10/12 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale
l'offerente: gg 180 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Data: 04/10/2012, gara a: ore  9.30,  gara  b:  ore
10.30, gara c: ore 11.30. Luogo: Sede  DSC  in  via  Uccelis  12/F  a
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) TAR Friuli Venezia Giulia, p.zza Unita'  d'Italia
7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso:
entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/08/12. 

Il direttore della SOC approvv.to centralizzato di beni e  servizi  e
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK15847
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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