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Atti correlati
Bando di gara CIG 4500185623 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100 Italia, Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, tel. 04321794240, fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12APB018 affidamento della fornitura di un apparecchio di risonanza magnetica, un tomografo computerizzato e due impianti radiologici DR per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste; b) ID12APB019 affidamento della fornitura di un tomografo a risonanza magnetica, per l'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste; c) ID12APB021 affidamento della fornitura di un tomografo assiale computerizzato per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine. II.1.2) Forniture. Acquisto (gara a, b, c). Luogo principale di consegna: gara a AOTS Codice NUTS ITD44; gara b BURLO Codice NUTS ITD44; gara c AOUUD Codice NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a, b, c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedasi II.1.1. a) 33111610-0; b) 33111610-0; c) 33115000-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no (gare a, b, c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 2.025.000,00 (+ 405.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 950.413,00 (+ 890.820,60 per opzioni contrattuali); c) E 826.000,00 (+165.200,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali gare a,b,c. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 45 gg; b) 90 gg; c) 60 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a,b,c dichiarazione sottoscritta in conformita' al dpr 445/2000 concernente il fatturato globale dell'impresa e l'importo relativo ai servizi forniture nel settore oggetto di gara realizzati negli ultimi tre esercizi. III.2.3) Capacita' tecnica: gara a, b, c fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita': gara a, b, c livello minimo triennale almeno pari all'importo di gara. III.3.1) Si. III.3.2) Si. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara a, b, c), criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 991 dd. 22/08/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 23/09/12 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 03/10/12 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente: gg 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 04/10/2012, gara a: ore 9.30, gara b: ore 10.30, gara c: ore 11.30. Luogo: Sede DSC in via Uccelis 12/F a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) TAR Friuli Venezia Giulia, p.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/08/12. Il direttore della SOC approvv.to centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK15847