Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta (art.55 D.Lgs. 163/06 e s.m.i.) C.I.G. N. 424034EAD "1)"Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Caserta, P.zza Vanvitelli, 81100 Caserta-Settore Polizia Municipale Tel. 0823/273751-fax 0823/215087-273745; Oggetto dell'appalto: "Gara per l'affidamento biennale della manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli e attrezzature in dotazione al comando di polizia municipale della citta' di Caserta". C.P.V. N° 50110000-9. "2)"Importo presunto: E. 57.851,24 oltre I.V.A. al 21%; "3)"Criterio di aggiudicazione: art. 82 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; "4)"Durata dell'appalto: 2 anni; "5)"Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui art.34 D.Lgs 163/06 e s.m.i. come meglio specificato nel bando; "6)"Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 02/10/2012; "7)"Espletamento gara: alle ore 10,00 del 03/10/2012 presso la sede del Comando della Polizia Municipale in Caserta alla Via Paul Harris, gia' V.le Lamberti (ex area Saint Gobain); "8)"Validita' delle offerte: 180gg "9)"Documentazione da presentare: tutto quanto previsto dal bando, discipl. di gara e CSA, scaricabili sul sito internet http://www.comune.caserta.it; "10)"Lingua redazione offerta: in lingua italiana ed in bollo legale; "11)"Cauzione provvisoria: 2% dell'importo (ammontare a E. 1.123,96); "12)"Cauzione definitiva: come da bando; "13)"Preinformazione: non effettuata. Il dirigente dell'area T4 - stabili ed impianti dott. Alberto Negro T12BFF16007