Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta CIG 42131999CB "1)"Amm.ne aggiudicatrice: Comune di Caserta, P.zza Vanvitelli, 81100 Caserta - Settore polizia municipale Tel. 0823/273751 fax 0823/215087-273745 . Oggetto dell'appalto: "Gara per l'affidamento biennale di fornitura di carburante per i veicoli e le attrezzature in dotazione al Comando di Polizia Municipale della Citta' di Caserta" CPV 09130000-9. "2)"Importo presunto: E 56.198,35 oltre Iva al 21% "3)"Criterio di aggiudicazione: art. 82 D. Lgs. 163/06 e s.m.i. "4)"Durata appalto: 2 anni "5)"Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui art. 34 D. Lgs. 163/06 e s.m.i. come meglio specificato nel bando. "6)"Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 04.10.2012 "7)"Espletamento gara: alle ore 10,00 del 05.10.12 presso la sede del Comando della Polizia Municipale di Caserta alla via Paul Harris, gia' V.le Lamberti (ex area Saint Gobain) "8)"Validita' dell'offerta: 180 gg; "9)"Documentazione da presentare: tutto quanto previsto dal bando, disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, scaricabili su http://www.comune.caserta.it "10)"Lingua redazione offerta: in lingua italiana ed in bollo legale "11)"Cauzione provvisoria: 2% dell'importo (ammontante a E 1.123,96) "12)"Cauzione definitiva: come da bando "13)" Preinformazione: non effettuata. Il dirigente dott. Alberto Negro T12BFF16009