Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso istituzione sistema di qualificazione Settori speciali Sezione I-Ente aggiudicatore - I.1) IREN S.p.a. C.F. e P.I. 07129470014 Via nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia; Contatto: Direzione acquisti e appalti - Str. S. Margherita 6/a- 43123 Parma, tel. 0521 248434 Fax 0521 248473;e-mail catia.toscani@gruppoiren.it, profilo di committente: http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp - Sezione II.1) Denominazione: "Sistema di qualificazione per diversi servizi assicurativi di Gruppo" - rif. gara n.4873 -CPV: 66510000 Sezione III - Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di ammissione: si rimanda all'avviso Integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE il 29/08/2012 e consultabile sul profilo di committente sopraindicato, nella sezione sistemi di qualificazione Procedura: IV.2.2) Durata del sistema di qualificazione: dal 01/10/2012 al 01/10/2015 Sezione VI: Altre informazioni: si rimanda all'avviso integrale. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Emilia Romagna, Sez. di Parma, Piazzale Santafiora, 7 - 43100 Parma Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T12BFM16055