Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di modifica e sostituzione disciplinare allegato al bando di gara e relativi modelli allegato n. 1 e allegato n. 2. Procedura aperta per affidamento 'servizio di pulizia delle sedi comunali e dell'unione dei comuni pratiarcati e fornitura di materiale di consumo per i servizi igienici. Novembre 2012 - ottobre 2015'. CIG 440064357B. Con riferimento al bando di gara e allegato disciplinare protocollo n. 27617 del 13/08/2012 inerente l'appalto per l'affidamento del servizio in oggetto, pubblicato in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana V^ serie speciale n. 94 in data 13/08/12, si comunica che con determinazione n.426 del 31/08/12 il succitato disciplinare allegato al bando di gara e i relativi modelli n. 1 e n. 2 sono stati modificati con particolare riferimento ai requisiti di idoneita'/qualificazione professionale richiesti che i concorrenti devono possedere per la partecipazione alla gara. Con il presente avviso si confermano e si fanno salve tutte le altre disposizioni stabilite nel bando di gara protocollo generale n. 27617 del 13/08/2012, ad eccezione dei termini per la presentazione delle offerte e delle date fissate per le due sedute di gara, che vengono prorogati come di seguito riportato: 7.1 Termine perentorio: ore 13.00 del giorno 27/09/2012; 7.5 Apertura offerte: Presso il Comune di Albignasego, Via Milano n. 7 - 35020 Albignasego (Pd): prima seduta il giorno 28/09/2012 alle ore 9.00; seconda seduta il giorno 10/10/2012 alle ore 9.00. La succitata determinazione n. 426/2012, il presente avviso, il disciplinare di gara aggiornato prot. n. 29358 del 31/08/2012 e relativi modelli pure aggiornati 'allegato aggiornato n. 1' e 'allegato aggiornato n. 2', che vanno a sostituire il succitato disciplinare protocollo n. 27617/2012 e relativi modelli allegato n. 1 e allegato n. 2 sono pubblicati nel sito internet di questo Comune: www.obizzi.it. Albignasego, 31/08/2012 Il responsabile del 2° settore rag. Fausto Palmarin T12BHA16058