Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 4508761B45 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante: Comune di Capena (Rm) P.zza San Luca n. 1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Valore dell'Appalto triennio scolastico 2012/2015 Euro 1.106.952,00 oltre Iva ed oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 4.150,00. Importo base d'asta Euro 4,00 oltre Iva a pasto. Natura del Servizio: gestione mensa scolastica. Durata del contratto: triennio scolastico 2012-2013 / 2013-2014 / 2014-2015. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di Procedura: Procedura Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo ricezione offerte ore 12 del 11/10/2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Sono disponibili nel sito internet www.comunedicapena.it bando integrale e capitolato. Bando trasmesso alla GUCE il 31/08/2012. Capena, 03/09/2012. Il responsabile del servizio Concetta Scoscina T12BFF16102