UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2012)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126 Milano. 
  Punti di  contatto:  Norma  Zanetti  /Andrea  Ambrosiano-Tel.:  +39
264486071/6069 Fax: +39  264486035  e-mail:  gare.contratti@unimib.it
Indirizzo Internet: www.unimib.it 
  I.2) Organismo di diritto pubblico - Istruzione 
  I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di un citofluorimetro Cell
Sorter da banco 
  Tipo di appalto: forniture - acquisto 
  II.1.2) luogo principale di consegna: Monza (MB), edificio U8,  Via
Cadore n. 48, locale n. 3.8b, III piano 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: La  prestazione  principale
e'  l'acquisto  di  un  Citofluorimetro  Cell  Sorter  da  banco.  La
prestazione secondaria e' comprensiva  di:  lavori  di  trasporto  ed
installazione in loco e smaltimento degli  imballaggi;  attivita'  di
formazione per 6 giorni dedicata alla formazione tecnica di almeno  4
unita' di personale  universitario  impiegato  per  l'utilizzo  dello
strumento; garanzia  a  copertura  totale  (full  risks),  assistenza
tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria on  site
di 24 mesi a partire dall'esito positivo del collaudo, con interventi
on site entro massimo  2  giorni  lavorativi  dal  ricevimento  della
richiesta. Entro  massimo  30  giorni  dal  ricevimento  di  ciascuna
richiesta d'intervento. Il  problema  dovra'  essere  definitivamente
risolto (intervento risolutivo). 
  II.1.5) CPV 38970000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica (60  punti);  offerta
economica (40 punti) 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3.2) Data pubblicazione bando di gara: GUUE:  2011/S  210-342434
del 02/11/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26/06/2012 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Instrumentation Laboratory SpA, viale Monza 338, 20128 Milano. 
  V.4) Valore inizialmente stimato: Euro  338.429,00  (IVA  esclusa),
valore finale totale: Euro 338.000,00 (IVA esclusa) 
  V.5) Subappalto: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
dott.ssa Norma Zanetti - CUP assegnato al progetto H51D11000040005  -
CIG assegnato alla gara 3474710D63 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122
Milano 
  VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni (art. 245,  c.  2-quinquies,
D.Lgs. n. 163/06) 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1,  20126  Milano,  Tel.:
+39 264486018 Fax: +39 264486035 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:  29  AGO.
2012 

                     Il direttore amministrativo 
                     dott. Candeloro Bellantoni 

 
T12BGA16145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.