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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126 Milano. Punti di contatto: Norma Zanetti /Andrea Ambrosiano-Tel.: +39 264486071/6069 Fax: +39 264486035 e-mail: gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it I.2) Organismo di diritto pubblico - Istruzione I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di un citofluorimetro Cell Sorter da banco Tipo di appalto: forniture - acquisto II.1.2) luogo principale di consegna: Monza (MB), edificio U8, Via Cadore n. 48, locale n. 3.8b, III piano II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: La prestazione principale e' l'acquisto di un Citofluorimetro Cell Sorter da banco. La prestazione secondaria e' comprensiva di: lavori di trasporto ed installazione in loco e smaltimento degli imballaggi; attivita' di formazione per 6 giorni dedicata alla formazione tecnica di almeno 4 unita' di personale universitario impiegato per l'utilizzo dello strumento; garanzia a copertura totale (full risks), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria on site di 24 mesi a partire dall'esito positivo del collaudo, con interventi on site entro massimo 2 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta. Entro massimo 30 giorni dal ricevimento di ciascuna richiesta d'intervento. Il problema dovra' essere definitivamente risolto (intervento risolutivo). II.1.5) CPV 38970000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica (60 punti); offerta economica (40 punti) IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Data pubblicazione bando di gara: GUUE: 2011/S 210-342434 del 02/11/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Data di aggiudicazione: 26/06/2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Instrumentation Laboratory SpA, viale Monza 338, 20128 Milano. V.4) Valore inizialmente stimato: Euro 338.429,00 (IVA esclusa), valore finale totale: Euro 338.000,00 (IVA esclusa) V.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento dott.ssa Norma Zanetti - CUP assegnato al progetto H51D11000040005 - CIG assegnato alla gara 3474710D63 VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122 Milano VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni (art. 245, c. 2-quinquies, D.Lgs. n. 163/06) VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano, Tel.: +39 264486018 Fax: +39 264486035 VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29 AGO. 2012 Il direttore amministrativo dott. Candeloro Bellantoni T12BGA16145