Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Umbertide, p.zza Matteotti 1, 06019. Punti di contatto: Dr. S. Boldrini, tel. 075/9419230, fax 075/9419240, s.boldrini@comune.umbertide.pg.it. SEZIONE II: Procedura aperta per l'affidamento delle coperture assicurative dell'Ente inerenti: Lotto I: All Risks Patrimonio. Lotto II: RCT/O. Lotto III: Tutela Giudiziaria. Lotto IV: Infortuni Cumulativa. Lotto V: kasko dipendenti in missione. Lotto VI: RCA, Libro Matricola. Lotto VII: RC Patrimoniale. II.1. Importi a base d'asta annuale: Lotto I: E 35.000,00. Lotto II: E 70.000,00. Lotto III: E 7.000,00. Lotto IV: E 3.000,00. Lotto V: E 1.500,00. Lotto VI: E 14.000,00. Lotto VII: E 7.000,00. Appalto suddiviso in Lotti: si. le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. Ammissibilita' di varianti: si unicamente per il Lotto II, vedasi disciplinare. Durata: Lotti I,III,IV,V,VI,VII anni 3; Lotto II anni 2 e mesi 11. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso per i Lotti I, III, IV, V, VI e VII. Offerta economicamente piu' vantaggiosa, per il Lotto II, secondo i criteri indicati nel Disciplinare di gara. Termine ricevimento domande: 19/10/12 ore 12 Ufficio Protocollo Comune di Umbertide. Prima seduta pubblica: ore 9 del 22/10/12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione riferita alla gara e' pubblicata su http://www.comune.umbertide.pg.it - albo pretorio on line - Sezione bandi e concorsi. Il responsabile del procedimento dott.ssa Simonetta Boldrini T12BFF16200