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Bando di gara per procedura aperta in ambito UE: fornitura con contratto aperto di materiale di cancelleria e consumabili per uffici e servizi comunali - 2 Lotti - Periodo: 60 mesi (CIG lotto n. 1: 4499363FCA - CIG lotto n. 2: 449937380D) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Comune di Monza - Settore Bilancio - Servizio Economato - Via Bramante da Urbino, 11 - 20900 Monza (MB) - tel. 039/2839920- fax 039/2023582 - economato@comune.monza.it indirizzo internet ww.comune.monza.it; Presso tale punto di contatto sono disponibili ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare e allo stesso vanno inviate le domande di partecipazione. I.2)autorita' regionale/locale; attivita' e servizi amm.ne comunale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Fornitura con contratto aperto di materiale di cancelleria e consumabili per uffici e servizi comunali - 2 Lotti - Periodo: 60 mesi. II.1.2) Forniture; Acquisto; luogo di esecuzione: Monza - NUTS ITC45. II.1.3) appalto pubblico. II.1.5)Fornitura con contratto aperto di materiale di cancelleria e consumabili per uffici e servizi comunali -2 Lotti - Periodo: 60 mesi - II.1.6)cpv 30192700 - 30125110. II.1.7)no. II.1.8)divisione in lotti: Si'. II.1.9)non ammesse varianti. II.2.1) Euro 480.000,00.= iva esclusa; Euro. 192.000 per eventuale biennio ex art. 4 Capitolato - II.2.2)si. II.2.3)no. II.3) durata: mesi 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)cauzione provvisoria: Lotto n. 1 Euro. 6.600,00 - Lotto n. 2 Euro. 3.000,00; cauzione definitiva secondo art. 21 del capitolato. III.1.2)fondi propri di bilancio. III.1.3) concorrenti individuati nel punto A) nn. 1, 2, 3 del disciplinare di gara. III.1.4) no. III.2.1)autocertificazione ex d.p.r. 445/2000 come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2)requisiti di capacita' economica e finanziaria indicati nel disciplinare di gara. III.2.3)requisiti di capacita' tecnica indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)procedura aperta. IV.2.1)Lotto n. 1: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara - Lotto n. 2: prezzo piu' basso IV.2.2.) No. IV.3.2) No. IV.3.3) No. IV.3.4) 16.10.2012 - ore 12,00. IV.3.6)lingua italiana. IV.3.7.)14.04.2013- IV.3.8)18.10.2012 - ore 10,00 - Sede comunale - piazza Trento e Trieste - seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)No. VI.2)No. VI.3) Informazioni e documenti ottenibili gratuitamente come indicato nel punto A) n. 8 del disciplinare; Le disposizioni contenute nel disciplinare costituiscono parte integrante e sostanziale del presente bando; l'apertura dei plichi contenenti le offerte avverra' con le modalita' indicate nel disciplinare punto B) - il contratto non conterra' alcuna clausola compromissoria - VI.4.1)TAR Lombardia - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano; tel. 02/799306 - VI.4.2)30 giorni dal provvedimento amministrativo - VI.4.3)Comune di Monza - Settore Legale - p.zza Trento e Trieste - Monza - tel. 039/2372543 fax 039/2372371; avvocatura@comune.monza.it - www.comune.monza.it; VI.5) bando inviato alla GUCE il 29.08.2012. Il dirigente del settore bilancio dott. Luca Pontiggia T12BFF16220