ASUR MARCHE AREA VASTA N. 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2012)

 
                  Bando di gara codice gara 4452461 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Azienda Sanitaria Unica Regionale - Via
Caduti del Lavoro,40- I- 60131 Ancona Punti di  contatto-  ASUR  Area
Vasta  n.5  -  Via  Degli  Iris  63100  Ascoli  Piceno   [It],   U.O.
Approvvigionamento Beni e Servizi - dott.  Pietrino  Maurizi  -  Tel.
0736/358828,  fax   0736/358681,   pietrino.maurizi@sanita.marche.it,
www.asurzona13.marche.it. I.2) Tipo di amministrazione  e  principali
settori di attivita': Livello regionale/locale- Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice.   Fornitura   di   pace-makers,   elettrocateteri   e
defibrillatori impiantabili. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione   dei   servizi:
(b)fornitura (acquisto) Luogo principale esecuzione: ASUR MARCHE (ITE
34).  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV.
oggetto principale 33190000 Oggetti complementari  33182100.  II.1.8)
Divisione in lotti: SI - n. 49 lotti le offerte vanno presentate  per
uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale valore  stimato  euro  18.970.900,00  +
Iva- Importo annuo complessivo pari a euro 3.794.180,00 + Iva.  II.3)
Durata dell'appalto o termine esecuzione: L'appalto ha la  durata  di
anni 5 (cinque), a decorrere dalla data di effettivo inizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 75 e  art.  113  del  D.
Lgs. n. 163/06 e s.i.m. III.1.2) Fondi propri di  bilancio.  III.1.3)
Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui agli artt.34 e
37 D. Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione si  rinvia  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura.  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu'
vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.  IV.3.3)
La documentazione di gara potra' essere scaricata  gratuitamente  dal
sito www.asurzona13.marche.it. alla voce Concorsi, Gare  ed  Appalti.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data  29/10/12  Ora
13. IV.3.6) IT. IV.3.7) 240 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
offerte: da comunicare successivamente.  Luogo:  Sala  Riunioni  ASUR
Marche Area Vasta n. 5 - Ascoli Piceno. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
conclusione della procedura di gara  e'  subordinata  all'intervenuta
autorizzazione regionale alla spesa. La documentazione di gara potra'
essere scaricata  gratuitamente  dal  sito  www.asurzona13.marche.it.
L'amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di  non  procedere   ad
aggiudicazione, nonche' di adottare, mediante provvedimento motivato,
ogni  e  qualsiasi  atto  di   sospensione,   annullamento,   revoca,
abrogazione che potra' essere posto in essere per concreti motivi  di
interesse pubblico senza che i concorrenti medesimi possano accampare
alcuna pretesa o diritto al riguardo. L'amministrazione si riserva di
non aggiudicare la presente gara qualora il prezzo  offerto  non  sia
ritenuto congruo o risulti superiore all'ammontare del corrispondente
prodotto  di  una  eventuale  Convenzione  Consip  attiva.  Eventuali
richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente  in  forma
scritta, anche via fax (no via mail), al punto di contatto I.1) sopra
indicato entro e non oltre le ore 13.00 del 10°  giorno  prima  della
scadenza fissata per la presentazione  delle  offerte.  Entro  il  7°
giorno dalla scadenza fissata  per  la  presentazione  delle  offerte
verra' pubblicato - esclusivamente sul sito  www.asurzona13.marche.it
- l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con  le  relative
risposte. Per quanto non espressamente previsto nel  presente  bando,
si fa espresso richiamo al D.lgs.163/06,  agli  articoli  del  Codice
Civile, ed alla normativa comunitaria, nazionale e regionale  vigente
in  materia  di  forniture  di   beni   e   servizi   alla   pubblica
amministrazione. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) TAR Marche - Via
Della Loggia 24 - 60121 Ancona (AN) tel. 071-206946.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando alla GUUE 04.09.12. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Pietrino Maurizi 

 
T12BFK16259
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.