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Bando di gara codice gara 4452461 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Sanitaria Unica Regionale - Via Caduti del Lavoro,40- I- 60131 Ancona Punti di contatto- ASUR Area Vasta n.5 - Via Degli Iris 63100 Ascoli Piceno [It], U.O. Approvvigionamento Beni e Servizi - dott. Pietrino Maurizi - Tel. 0736/358828, fax 0736/358681, pietrino.maurizi@sanita.marche.it, www.asurzona13.marche.it. I.2) Tipo di amministrazione e principali settori di attivita': Livello regionale/locale- Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Fornitura di pace-makers, elettrocateteri e defibrillatori impiantabili. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (b)fornitura (acquisto) Luogo principale esecuzione: ASUR MARCHE (ITE 34). II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.6) CPV. oggetto principale 33190000 Oggetti complementari 33182100. II.1.8) Divisione in lotti: SI - n. 49 lotti le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore stimato euro 18.970.900,00 + Iva- Importo annuo complessivo pari a euro 3.794.180,00 + Iva. II.3) Durata dell'appalto o termine esecuzione: L'appalto ha la durata di anni 5 (cinque), a decorrere dalla data di effettivo inizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 75 e art. 113 del D. Lgs. n. 163/06 e s.i.m. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui agli artt.34 e 37 D. Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Aperta. IV.2.) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.3) La documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dal sito www.asurzona13.marche.it. alla voce Concorsi, Gare ed Appalti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 29/10/12 Ora 13. IV.3.6) IT. IV.3.7) 240 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: da comunicare successivamente. Luogo: Sala Riunioni ASUR Marche Area Vasta n. 5 - Ascoli Piceno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La conclusione della procedura di gara e' subordinata all'intervenuta autorizzazione regionale alla spesa. La documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dal sito www.asurzona13.marche.it. L'amministrazione si riserva la facolta' di non procedere ad aggiudicazione, nonche' di adottare, mediante provvedimento motivato, ogni e qualsiasi atto di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione che potra' essere posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. L'amministrazione si riserva di non aggiudicare la presente gara qualora il prezzo offerto non sia ritenuto congruo o risulti superiore all'ammontare del corrispondente prodotto di una eventuale Convenzione Consip attiva. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no via mail), al punto di contatto I.1) sopra indicato entro e non oltre le ore 13.00 del 10° giorno prima della scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Entro il 7° giorno dalla scadenza fissata per la presentazione delle offerte verra' pubblicato - esclusivamente sul sito www.asurzona13.marche.it - l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Per quanto non espressamente previsto nel presente bando, si fa espresso richiamo al D.lgs.163/06, agli articoli del Codice Civile, ed alla normativa comunitaria, nazionale e regionale vigente in materia di forniture di beni e servizi alla pubblica amministrazione. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) TAR Marche - Via Della Loggia 24 - 60121 Ancona (AN) tel. 071-206946. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE 04.09.12. Il responsabile del procedimento dott. Pietrino Maurizi T12BFK16259