PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto : PROVINCIA DI  MILANO
Via Vivaio, 1  20122  Milano  ITALIA  Fax:  +39  0277402792  -  Posta
elettronica: appalti@provincia.milano.it 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.provincia.milano.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione:      http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it
(Piattaforma Sintel) 
  Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura aperta per l'affidamento dell'outsourcing parziale  della
gestione e manutenzione dei sistemi  informativi  dell'Area  Qualita'
dell'Ambiente ed Energie della Provincia di Milano per un periodo  di
18 mesi - CIG3803611716. 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione 
  Servizi - Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini -
CPV: 72253100 
  Luogo principale di prestazione dei servizi:  Milano.  Codice  NUTS
ITC45 
  Breve descrizione dell'appalto 
  Con il presente appalto s'intende  fornire  agli  utenti  dell'Area
interessata  un  servizio  di  sviluppo  di  software  specifico,  di
gestione del parco applicativo esistente e di  assistenza  tramite  i
servizi help-desk ed in loco. 
  Sezione IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criterio di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 
  1.  offerta  tecnica.  Ponderazione  65;  2.   offerta   economica.
Ponderazione 35 
  Informazioni di carattere amministrativo 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  atti 150188/2012/9.2/2012/2 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: sulla GUUE: 2012/S 021-034381 del 1/2/2012  e  sulla
GURI n. 14 del 3/2/2012 V^ Serie Speciale. 
  Sezione V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012 
  Numero di offerte pervenute: 3 
  Nome   e   recapito   dell'operatore    economico    aggiudicatario
dell'appalto: 
  Denominazione: IMMOBILIARE  PERNICE  SRL  -  Indirizzo:  Via  Paolo
Uccello, 22 20148 Milano 
  Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  143  749,50  EURO
(IVA esclusa) 
  Valore  finale  totale  dell'appalto  (importo  contrattuale):  135
124,53 EURO (IVA esclusa) 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: 
  Responsabile del Procedimento: Dr. Piergiorgio Valentini. 
  Estremi  del  provvedimento  di   aggiudicazione   definitiva   con
efficacia dell'appalto: Racc. Gen. 6198/2012 del 24/7/2012. 
  La presente procedura e' stata condotta con  l'ausilio  di  sistemi
informatici e l'utilizzazione di modalita' di comunicazione in  forma
elettronica ai sensi degli artt.  55  e  77  del  D.Lgs.  163/06.  La
Stazione Appaltante  ha  utilizzato  il  Sistema  di  Intermediazione
telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel". 
  Data di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  pubblicazioni
UE: 22/8/2012 
  Milano, 03/09/2012 

                  Il direttore del settore appalti 
                          dott. Leone Talia 

 
T12BGA16182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.