Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Consiglio Regionale del Lazio, Segreteria Generale, con sede in Roma, via della Pisana, 1301, 00163 Roma telefono: +39 0665931 - telefax +39 0665932381, sito web: www.consiglio.regione.lazio.it; mail: smarini@regione.lazio.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio di pulizie e di guardaroba nella sede e negli uffici dell'Amministrazione CIG.: 2623262049 II.1.4) Breve descrizione: l'appalto concerne il servizio di pulizia in tutti i locali adibiti ad uffici, inclusi i magazzini e gli archivi, in proprieta' o in uso al Consiglio Regionale del Lazio, di cui in apposito elenco, per una durata di anni tre a decorrere dal verbale di consegna o dal contratto. E' richiesto il servizio di guardaroba in specifiche sedi. II.1.5) Oggetto principale: 90919200. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 6.517.836.00, oltre l'I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1.) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, d.Lgs. 163/2006, con i seguenti criteri: qualita': punti 60; prezzo: punti 40. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando pubblicato sulla GUCE 2011/S 111 del 10 giugno 2011. SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. V.1) Aggiudicazione definitiva dell'appalto: 19 giugno 2012. V.2) Offerte pervenute: 15. V.2) Denominazione e recapiti dell'operatore economico aggiudicatario: Consorzio Istant Service, con sede in Roma, Via Roberto Ago, 68 - 70, tel.: +39 0661660301; telefax: +39 0661660301, info@consorzioistantservice.com. V.4) VALORE ECONOMICO DELL'APPALTO: Euro 4.838.781.24, oltre l'I.V.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Data di spedizione alla GUCE: 31 agosto 2012. Roma, 3 settembre 2012. Il segretario generale Nazzareno Cecinelli T12BGA16224