COMUNE DI MAGIONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2012)

 
Procedura aperta per la gestione dei servizi cimiteriali  del  Comune
                 di Magione - Codice CIG: 45228348AE 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di  Magione  -  Piazza  Fra'
Carpine, 16 - 06063 MAGIONE - tel. 075/8477001 -  Fax  075/8477041  -
sito internet: www.comune.magione.pg.it; C.F. 00349480541; 
  SEZIONE II: PROCEDURA DI GARA: procedura aperta art. 55 c.  5,  del
D.Lgs. n. 163/2006 avviata con determinazione dirigenziale n. 628 del
05/09/2012. 
  II.1 luogo di prestazione dei servizi: Magione Capoluogo e frazioni 
  II.2 importo a base di gara soggetto a  ribasso:  Euro.  390.000,00
(quattrocentomila); 
  II.3 oneri per la sicurezza: Euro. 10.000,00 (diecimila); 
  II.4 modalita' aggiudicazione:  ai  sensi  dell'art.  83  (criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa) in  base  agli  elementi  di
valutazione indicati nel Disciplinare. 
  II.5 CPV 98371110-8; Cat. n. 27; 
  II.6 Appalto riservato: NO 
  SEZIONE III: DURATA APPALTO: anni 5 (cinque). 
  SEZIONE IV: INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE: presso i punti indicati 
  IV.1 termine ricezione offerte:  a  pena  di  esclusione  entro  il
05/11/2012 ore 13,00 
  IV.2 modalita': secondo quanto previsto nel Disciplinare; 
  IV.3 apertura offerte: in seduta pubblica il 08/11/2012  ore  09.00
presso Area Lavori Pubblici - Piazza Simoncini (Magione); 
  SEZIONE V: GARANZIE A CORREDO  DELL'OFFERTA:  2%  del  prezzo  base
indicato al punto 3.2 del bando, ai sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i.. 
  SEZIONE  VI:  FINANZIAMENTO  E  MODALITA'  DI  PAGAMENTO:  Bilancio
Comunale. I  pagamenti  avverranno  con  le  modalita'  previste  nel
Capitolato d'oneri; 
  SEZIONE VII: SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: gli operatori economici di
cui all'art.  34,  37  e  47  D.Lgs.  163/2006,  nel  rispetto  delle
condizioni di cui ai  predetti  articoli  e  del  Disciplinare  e  in
possesso dei requisiti di ordine generale ex art. 38 D.Lgs. 163/2006,
oltre ai requisiti specifici richiesti dal Bando e dai documenti. 
  SEZIONE VIII: TERMINE VALIDITA' OFFERTA:  L'offerta  presentata  e'
vincolante per i concorrenti per 180 giorni dalla  data  di  scadenza
della presentazione. 
  SEZIONE IX: VARIANTI: NO 
  SEZIONE X: ALTRE INFORMAZIONI: 
  a) si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola
offerta valida; 
  b) autocertificazioni, certificazioni,  documenti,  offerta  devono
essere in lingua italiana o corredati di traduzione giurata; 
  c)  i  concorrenti  dovranno  dimostrare  a  pena   di   esclusione
l'avvenuto pagamento  del  contributo  in  favore  dell'AVCP  secondo
quanto previsto nel Disciplinare; 
  d) i concorrenti hanno l'obbligo di indicare il domicilio eletto  e
il numero di fax per l'invio delle comunicazioni ex art. 79 d.lgs. n.
163/2006 e s.m.i. 
  SEZIONE XI: PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Umbria Via Baglioni n. 3 -
06100  Perugia.  Ricorso  ammesso  entro  30  gg.   dalla   data   di
pubblicazione del Bando o dalla ricezione della  comunicazione  degli
atti ex art. 79 D.Lgs. n. 163/2006. 
  SEZIONE XII: DATA SPEDIZIONE GUCE: 06/09/2012 

                Il responsabile area lavori pubblici 
                      dott. ing. Maurizio Fazi 

 
T12BFF16439
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.