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Bando di gara di servizi I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI via S.M. di Costantinopoli 104 Contatto: servizio acquisizione e gestione beni, servizi e tecnologie/ ufficio contratti e appalti 80138 Napoli ITALIA Telefono +39 0815665756 - 5750 Fax +39 0815665744 Posta elettronica: giuliana.rammairone@unina2.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.policliniconapoli.it Profilo di committente http://www.policliniconapoli.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) No II.1.1) procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non, prodotti dalle strutture dell'AOU SUN. II.1.2) Servizi Luogo principale di esecuzione: Napoli. II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali sanitari e non sanitari. II.1.6) 90524400 II.1.7) Si' II.1.8) No II.1.9) No II.2.1) 930.000 EUR (oltre IVA) II.2.2) No II.3) Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) III.1.1) Cauzione provvisoria: (2 % calcolato sull'importo presunto) Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 90 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) No III.2.1) Non trovarsi in condizioni di esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No III.3.1) No III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche IV.2.2) No IV.3.1) 1643 IV.3.3) 21.09.12 Documenti a pagamento: No IV.3.4) 01.10.12 - ore 14.00 IV.3.6) italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) 15.10.12 - ore 09:30 Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si' Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. VI.1) No VI.2) No VI.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web dell'AO entro il giorno 21.09.12, per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 14.09.12 e a visitare nuovamente il medesimo entro il 21.09.12 prima dell'invio dell'offerta. Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, responsabile Ufficio Contratti e Appalti, tel. +39 0815665756 - 5750, fax +39 0815665744. e-mail giuliana.rammairone@unina2.it Codice CIG: 4408375222 VI.5) data di pubblicazione sulla GUCE n. 2012/S 150-251157, del 7/08/2012. Il direttore generale dott. Pasquale Corcione T12BFK16447