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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di consulenza in sistemi informatici e assistenza tecnica - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche - PF sistemi informativi e telematici via Tiziano 44 60125 Ancona ITALIA Telefono: +39 0718062166 Fax: +39 0718062193 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi per la gestione del sistema informativo tributario della regione marche per la durata di 36 mesi con opzione per ulteriori 24 mesi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini Codice NUTS ITE3 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'oggetto della fornitura consiste in servizi per la gestione del sistema informativo tributario della Regione Marche. In particolare sono previsti il servizio software per la gestione della tassa auto e altri tributi, i servizi di assistenza multicanale e i servizi di data entry. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 72220000 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 3 338 702,21 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. offerta tecnica. Ponderazione 80 2. offerta economica. Ponderazione 20 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso relativo al profilo di committente Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 038-061751 del 24.2.2012 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizi per la gestione del sistema informativo tributario della regione marche per la durata di 36 mesi con opzione per ulteriori 24 mesi. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.8.2012 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto RTI composto da: APRA progetti SRL (mandataria) - Engineering ingegneria informatica SpA (mandante) + Postecom SpA (mandante) via Brodolini 6 60035 Iesi ITALIA V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 3 396 788,13 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 3 338 702,21 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea VI.2) Informazioni complementari: CIG 392401686F. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche piazza Cavour 29 Ancona VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti della pubblicazione, notifica e piena conoscenza dell'atto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi PF Coordinamento dell'avvocatura piazza Cavour Ancona VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3.9.2012 Il R.U.P. dott. Rolando Burattini T12BGA16401