REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2012)

 
Avviso di aggiudicazione  di  appalto  -  Servizi  di  consulenza  in
   sistemi informatici e assistenza tecnica - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche -
PF sistemi informativi e  telematici  via  Tiziano  44  60125  Ancona
ITALIA  Telefono:  +39  0718062166  Fax:  +39  0718062193   Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
www.regione.marche.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Servizi   per   la
gestione del sistema informativo tributario della regione marche  per
la durata di 36 mesi con opzione per ulteriori 24 mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Categoria di servizi  n.  7:  Servizi  informatici  e  affini
Codice NUTS ITE3 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'oggetto
della fornitura consiste in  servizi  per  la  gestione  del  sistema
informativo tributario della  Regione  Marche.  In  particolare  sono
previsti il servizio software per la  gestione  della  tassa  auto  e
altri tributi, i servizi di assistenza multicanale  e  i  servizi  di
data entry. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 72220000 
  II.1.6)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 3 338 702,21 EUR
IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 
  1. offerta tecnica. Ponderazione 80 
  2. offerta economica. Ponderazione 20 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso relativo al profilo di committente 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 038-061751 del 24.2.2012 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizi per la  gestione
del sistema informativo tributario della regione marche per la durata
di 36 mesi con opzione per ulteriori 24 mesi. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.8.2012 
  V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto  RTI
composto da: APRA progetti SRL (mandataria) - Engineering  ingegneria
informatica SpA (mandante) + Postecom SpA (mandante) via Brodolini  6
60035 Iesi ITALIA 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Valore:  3  396
788,13 EUR IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: Valore: 3  338  702,21  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si' 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: Non noto 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  VI.2) Informazioni complementari: CIG 392401686F. 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Marche piazza Cavour 29 Ancona 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60
giorni decorrenti della pubblicazione, notifica  e  piena  conoscenza
dell'atto. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione  dei  ricorsi  PF  Coordinamento  dell'avvocatura
piazza Cavour Ancona 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3.9.2012 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Rolando Burattini 

 
T12BGA16401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.