C.I.DI.S.
Consorzio Pubblico Interuniversitario per la gestione degli
interventi per il Diritto allo Studio Universitario

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2012)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Indirizo: C.I.Di.S. - Consorzio Pubblico Interuniversitario per  la
gestione degli interventi per il Diritto allo  Studio  Universitario.
Via Santa Sofia 9, Milano, 20122, Italia. Punto di contatto:  Ufficio
Economato, all'attenzione di: Eugenio Bollati; tel. 0258207267; mail:
eugenio.bollati@consorziocidis.it;   fax:    0258207224.    Indirizzo
internet: www.consorziocidis.it . 
  I.2 Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Consorzio  pubblico
interuniversitario. 
  I.3 Principale settore di attivita'. Istruzione universitaria. 
  I.4 Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. 
  Gestione  integrata  presso  uno   stabile   adibito   a   Collegio
Universitario dei seguenti servizi: di gestione mensa  universitaria,
di gestione di servizi alberghieri, di gestione pulizia uffici. 
  II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi.  Categoria  17.  CPV:  55130000-0.  Luogo  principale   di
esecuzione dei servizi: Milano. 
  III. 1.3) Informazioni sull'accordo quadro o  sistema  dinamico  di
acquiszione. L'avviso non  riguarda  la  conclusione  di  un  accordo
quadro od un appalto basato su un sistema dinomaco di acquisizone. 
  II.1.4. Breve descrzione dell'appalto.  Gestione  integrata  presso
uno stabile adibito a Collegio Universitario dei seguenti servizi: di
gestione mensa universitaria, di gestione di servizi alberghieri,  di
gestione pulizia uffici. II.1.5. Vocabolario  comune  degli  appalti.
CPV: 55130000-0. 
  II.2) Valore finale totale dell'appalto 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto.  Euro  1.067.880,00,
I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  Negoziata, senza previa pubblicazione di bando, secondo  l'articolo
27 del D. Lgs. 163/2006. Appalto prevalente  di  servizi  esclusi  ai
sensi dell'art. 21 del D. Lgs. 163/2006, allegato II B. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1. Criteri  di  aggiudicazione.  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Criteri: progetto relativo alla gestione dei servizi (da
0 a 40 punti); costo del servizio (da 0 a 60 punti). 
  IV.2.2.) Informazioni sull'asta elettronica. 
  Ricorso ad un'asta elettrinica: no. 
  IV).3 Informazionid i carattere amministrativo 
  IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28 -  06-
2012. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero offerte pervenute: tre. 
  V.3) Norme e recapito dell'operatore economico in favore del  quale
e' stato aggiudicato l'appalto. 
  Denominazione ufficiale. La Cascina Global Service,  via  Francesco
Antolisei 25, 00173 Roma, Italia. 
  V.4) informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore stimato iniziale  dell'appalto:  euro  1.752.000,00,  I.V.A.
esclusa.  Valore  stimato  finale  dell'appalto:  euro  1.067.880,00,
I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto - programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Tribunale Amministrativo Regionale  Lombardia,  via  Corridoni  39,
Milano. 
  VI.3.3.) Servizio presso il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  C.I.Di.S. - Ufficio Economato; via Santa  Sofia  9,  20122  Milano.
All'attenzione  di:   Eugenio   Bollati;   tel.   0258207267;   mail:
eugenio.bollati@consorziocidis.it; fax: 0258207224. 
  Data d'invio del bando alla G.U.C.E.: 5 settembre 2012. 

                      Il capo ufficio economato 
                           Eugenio Bollati 

 
T12BGA16435
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