REGIONE TOSCANA - ESTAV NORD OVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2012)

 
                  Bando di gara (procedura aperta) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  ESTAV  Nord
Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta  Nord  Ovest  -
U.O. Acquisizione Beni e Servizi Economali - via  Don  Minzoni,  3  -
54033  -  CARRARA  -  Dott.  Antonio  RICCO'  -  tel.  0585655816/fax
0585657753   e-mail:   antonio.ricco@estav-nordovest.toscana.it   URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi.
Le    offerte    vanno    inviate    a:    piattaforma    informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura aperta, svolta  con  modalita'  telematica
(asta elettronica), per l'affidamento della  fornitura  triennale  di
cancelleria  ed  articoli  per  ufficio  all'ESTAV  e  alle   Aziende
Sanitarie  dell'Area  Vasta  Nord  Ovest  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
fornitura, acquisto; luogo di consegna: magazzino ESTAV o piattaforme
Aziende Sanitarie - 
  II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: fornitura di beni di consumo ad uso ufficio
I.1.6) CPV: oggetto principale: 30190000 
  II.1.8) divisione in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
no 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto   comprese
opzioni: 21 lotti per un  valore  totale  di  Euro  1.400.000,00  IVA
esclusa. II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) durata dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore presunto per i lotti di valore  superiore  a  Euro  40.000,00.
III.1.2) Principali modalita'  di  pagamento:i  pagamenti  avverranno
come da capitolato speciale.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente, in forma consorziata  o
in  raggruppamento  temporaneo  d'impresa.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici  indicati  nel
disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: vedere disciplinare di gara paragrafi  2  e  3.
III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  a)  Referenze
bancarie: almeno n. 2  dichiarazioni  bancarie;  b)  Importo  globale
forniture realizzate negli esercizi 2009 2010 2011  IVA  esclusa  non
inferiore al valore  del  lotto  per  il  quale  l'impresa  concorre.
III.2.3)Capacita' tecnica: (richiesta solo  per  i  lotti  di  valore
superiore  ad  Euro  40.000,00)  l'impresa   dovra'   aver   eseguito
nell'ultimo triennio almeno una fornitura similare pari  o  superiore
ad un sesto del valore del lotto di interesse 
  III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta piu' bassa  IV  2.2.)  Ricorso  ad
un'asta  elettronica:  SI  IV.3.1)  Numero   riferimento   attribuito
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   gara   G8/23479   ESTAV   del
03/09/2012. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA:  25/10/2012
ore: 12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: in seduta riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
940 del 06/09/2012. Responsabile del procedimento esclusivamente  per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Antonio RICCO'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre   il   19/10/12.   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 07/09/2012. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                       dott. Paolo G. Torrico 

 
T12BFD16508
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