Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F85H07000000000 - CIG 4152273413 I.1) Comune di Gorizia, Piazza Municipio 1, 34170 Gorizia, tel. +39 0481383424/347, fax +39 0481383430, e-mail massimiliano.vittori@comune.gorizia.it. II.1.5) Appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza per la progettazione, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, e per l'esecuzione dei lavori riqualificazione funzionale della sede del mercato al minuto di Via Boccaccio, con alienazione dell'area dell'ex Mercato all'ingrosso. II.2.1) Importo complessivo (compresi oneri per la sicurezza e corrispettivo di progettazione): Euro 2.150.000,00 di cui: oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 30.662,11; lavori a misura (esclusi oneri sicurezza non soggetti a ribasso) Euro 815.033,51; lavori a corpo (esclusi oneri sicurezza non soggetti a ribasso) Euro 862.975,89; II.3) Termine ultimo progettazione esecutiva 45 gg. Termine ultimo per la realizzazione dei lavori giorni gg. 300. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16.11.2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 20.11.2012 ore 09.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www3.comune.gorizia.it. Il dirigente del settore servizi tecnici per lo sviluppo del territorio ing. Mauro Ussai T12BFF16543