AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto:  AZIENDA  UNITA'
SANITARIA LOCALE DI PARMA - Strada del Quartiere 2/A - 43125 Parma  -
e-mail:   serv__econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it    -    tel.    +39
0521/393444 - +39 0521/393477 - Fax +39 0521/286311 - www.ausl.pr.it; 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione appalto: procedura aperta, con aggiudicazione
in  4  lotti  separati,  del  servizio  manutenzione  e   riparazione
automezzi in dotazione a Azienda USL  Parma  -  (CIG):  LOTTI  n.  1:
447678148C - n. 2: 447684595B - n. 3: 4476869D28 - n. 4: 4476897446. 
  II.1.2) luogo di prestazione dei servizi: Territorio  provincia  di
Parma; 
  II.1.6) vocabolario comune per gli appalti: 50112000, 50112111; 
  II.2.1) quantitativo o entita' appalto: Importo netto base  d'asta:
Euro 480.000,00; 
  II.3)  durata  dell'appalto:  dal  01.01.2013  al  31.12.2015  (con
facolta' proroga per ulteriori 12 mesi); 
  III) INFORMAZIONI CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO 
  III.1.1) cauzioni e  garanzie  richieste:  provvisoria  pari  a  2%
dell'importo a base gara per ogni lotto; 
  III.2)  condizioni  partecipazione:  criteri  indicati   in   Bando
integrale di gara; 
  IV) PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criteri aggiudicazione: a lotti secondo criterio del prezzo
piu' basso; 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: la  gara  viene  svolta
utilizzando esclusivamente  la  piattaforma  telematica  Intercent-ER
www.intercent.it sezione "Bandi e Avvisi". 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  22/10/2012  ore
12:00; 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: 23/10/2012  ore  10:00
sede via Spalato, 2 -Parma (PR); 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  informazioni  complementari:  Sui  siti   www.ausl.pr.it   e
www.intercent.it  sono  pubblicati  tutti  i   documenti   di   gara.
Responsabile procedimento  gara  ex  D.Lgs.  n.  163/06:  Ermenegildo
Deolmi; 
  VI.5) data spedizione presente avviso: Ufficio Pubblicazioni Unione
Europea: 7/9/2012. 

Il direttore del servizio logistica e gestione e monitoraggio servizi
                           esternalizzati 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
T12BFK16618
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.