Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Integrata Verona, p.le Aristide Stefani 1, Verona 37126, Servizio Provveditorato Palazzina Alessandri, Sig.ra Sabrina Terelle, tel. 0458121740, Dott.ssa Elisabetta Zambonin, sabrina.terelle@ospedaleuniverona.it, fax 0458121736, www.ospedaleuniverona.it. Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Servizio AA.GG. Ufficio Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura triennale rinnovabile di materiale per dialisi peritoneale domiciliare continua (capd, lotto 1) ed automatizzata (apd, lotto 2) comprensiva di apparecchiature in comodato d'uso gratuito. Gara 27/2012. Lotto 1: importo a base d'asta triennale 181.305,00 E +IVA, CIG 4372674CB9. Lotto 2: importo a base d'asta triennale 1.208.538,00 E +IVA, CIG 4372745752. L'appalto e' oggetto di rinnovo: ulteriori mesi 36. Durata mesi: 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria e definitiva come da Disciplinare di Gara e Capitolato d'oneri. Finanziamento: Fondi propri di bilancio. Il pagamento avverra' su presentazione di regolari fatture ai sensi del D.Lgs. 231/2002. Condizioni di partecipazione: come da documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. N. riferimento dossier: Deliberazione 531 del 13.08.12. Termine ricevimento offerte: 26/11/12 ore 12. Lingua: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 27/11/12 ore 12, ammessi: Legale Rappresentante o persona delegata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Vedasi Disciplinare, CSA pubblicati su www.ospedaleuniverona.it. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti entro il 05/11/12. Sul sito verranno pubblicati eventuali rettifiche e/o integrazioni entro il 12/11/12. Il Resp. del Proc.: Dott. ssa Elisabetta Zambonin. Ricorso: TAR Veneto, Venezia. Spedizione avviso: 04/09/12. Il direttore generale dott. Sandro Caffi T12BFK16667