AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Integrata Verona, p.le Aristide Stefani  1,  Verona  37126,  Servizio
Provveditorato Palazzina Alessandri,  Sig.ra  Sabrina  Terelle,  tel.
0458121740,          Dott.ssa          Elisabetta           Zambonin,
sabrina.terelle@ospedaleuniverona.it,         fax         0458121736,
www.ospedaleuniverona.it. Informazioni e documentazione: punti  sopra
indicati. Offerte: Servizio AA.GG. Ufficio Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura triennale rinnovabile  di  materiale
per dialisi peritoneale  domiciliare  continua  (capd,  lotto  1)  ed
automatizzata  (apd,  lotto  2)  comprensiva  di  apparecchiature  in
comodato d'uso gratuito. Gara 27/2012. Lotto 1: importo a base d'asta
triennale 181.305,00 E +IVA, CIG 4372674CB9. Lotto 2: importo a  base
d'asta triennale 1.208.538,00 E +IVA, CIG  4372745752.  L'appalto  e'
oggetto di rinnovo: ulteriori mesi 36. Durata mesi: 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione  provvisoria  e  definitiva  come  da
Disciplinare di  Gara  e  Capitolato  d'oneri.  Finanziamento:  Fondi
propri  di  bilancio.  Il  pagamento  avverra'  su  presentazione  di
regolari  fatture  ai  sensi  del  D.Lgs.  231/2002.  Condizioni   di
partecipazione: come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.
N. riferimento  dossier:  Deliberazione  531  del  13.08.12.  Termine
ricevimento offerte: 26/11/12 ore 12. Lingua:  IT.  Vincolo  offerta:
180  gg.  Apertura  offerte:  27/11/12  ore   12,   ammessi:   Legale
Rappresentante o persona delegata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Vedasi Disciplinare, CSA pubblicati
su  www.ospedaleuniverona.it.  Informazioni  e  chiarimenti  potranno
essere richiesti entro il  05/11/12.  Sul  sito  verranno  pubblicati
eventuali rettifiche e/o integrazioni entro il 12/11/12. Il Resp. del
Proc.: Dott. ssa Elisabetta Zambonin. Ricorso: TAR  Veneto,  Venezia.
Spedizione avviso: 04/09/12. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Sandro Caffi 

 
T12BFK16667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.