Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di procedura aperta Avviso relativo a rettifica Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Comune di Como - Area opere Pubbliche - Settore Grandi Opere - Via V. Emanuele II, 97 22100 Como - Italia .Tel.031-252402 - Fax 031-252475 - e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile del procedimento: Ing. Antonio Ferro - Indirizzo internet:www.comune.como.it.-albo pretorio-bandi di gara. I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Affidamento del servizio energia comprendente: fornitura di combustibile, gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e lavori di ristrutturazione degli impianti termici a servizio degli edifici dell'amministrazione comunale pubbliche. C.I.G:42562321C2. CUP J14I12000000000. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio energia comprendente: fornitura di combustibile, gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e lavori di ristrutturazione degli impianti termici a servizio degli edifici dell'amministrazione comunale.Vedasi il capitolato speciale descrittivo e prestazionale e disciplinare di gara. II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 71314200-4; 50700000-2; 45331000-6; 72310000-1. Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di Procedura: Aperta. IV.2) Informazioni di Carattere Amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:Determinazione Dirigenziale del Settore Grandi Opere - R.G. n 587 del 18/05/2012 ; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices numero di riferimento dell'avviso: 2012-073365; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 101-168603 del 30/05/2012; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 25/05/2012; VI) Altre Informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione; VI.3) Informazioni da correggere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'Amministrazione aggiudicatrice: VI.3.2) Nell'avviso originale; VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare il testo: VI.3) Informazioni complementari : Anziche': Sopralluogo obbligatorio secondo le modalita' del disciplinare; ricevuta che attesti l'avvenuto pagamento del contributo di Euro.500,00 all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici. Termine ultimo per la presentazione di quesiti e chiarimenti e' il giorno 27/07/2012. Per chiarimenti: Arch. Luca Noseda Tel. 031/252402 e mail servizio.energia@comune.como.it; Dott.ssa Doretta Spataro: -Tel. 031/252312; Sig.ra Maria Molteni: Tel. 031/252474; Dott.ssa Beatrice Terragni - Tel. 031/252021 Leggi: Sopralluogo obbligatorio secondo le modalita' del disciplinare; ricevuta che attesti l'avvenuto pagamento del contributo di Euro.500,00 all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici. Termine ultimo per la presentazione di quesiti e chiarimenti e' il giorno 21/11/2012 compreso ore 17.00. Per chiarimenti: Arch. Luca Noseda Tel. 031/252402 e mail servizio.energia@comune.como.it; Dott.ssa Doretta Spataro: -Tel. 031/252312; Sig.ra Maria Molteni: Tel. 031/252474; Dott.ssa Beatrice Terragni - Tel. 031/252021. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: VI.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte anziche' 07/08/2012 ore 13,00 leggi: 26/11/2012 ore 13,00. Punto in cui modificare le date: VI.3.8) Modalita' di apertura delle offerte anziche' 08/08/2012 ore 10,00 leggi: 27/11/2012 ore 10,00. VI.4) Altre informazioni complementari: L'appalto viene sospeso dal 15 settembre 2012 al 13 novembre 2012 (15 settembre 2012 e 13 novembre 2012 compresi). Si precisa che i quesiti e i chiarimenti possono essere presentati anche durante il periodo di sospensione fino al 21 novembre 2012 compreso ore 17.00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/09/2012. Il direttore area opere pubbliche - Il dirigente settore grandi opere ing. Antonio Ferro T12BHA16612