COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2012)

 
                      Bando di procedura aperta 
 
 
                     Avviso relativo a rettifica 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: 
  Comune di Como - Area opere Pubbliche - Settore Grandi Opere -  Via
V. Emanuele  II,  97  22100  Como  -  Italia  .Tel.031-252402  -  Fax
031-252475 - e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile del
procedimento:      Ing.      Antonio      Ferro      -      Indirizzo
internet:www.comune.como.it.-albo pretorio-bandi di gara. 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto:   Affidamento   del
servizio energia comprendente: fornitura di  combustibile,  gestione,
conduzione,  manutenzione  ordinaria,   manutenzione   straordinaria,
adeguamento  normativo,  riqualificazione  tecnologica  e  lavori  di
ristrutturazione degli impianti  termici  a  servizio  degli  edifici
dell'amministrazione  comunale   pubbliche.   C.I.G:42562321C2.   CUP
J14I12000000000. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  del  servizio
energia   comprendente:   fornitura   di   combustibile,    gestione,
conduzione,  manutenzione  ordinaria,   manutenzione   straordinaria,
adeguamento 
  normativo,    riqualificazione    tecnologica    e    lavori     di
ristrutturazione degli impianti  termici  a  servizio  degli  edifici
dell'amministrazione   comunale.Vedasi   il    capitolato    speciale
descrittivo e prestazionale e disciplinare di gara. 
  II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  CPV  71314200-4;
50700000-2; 45331000-6; 72310000-1. 
  Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2) Informazioni di Carattere Amministrativo 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:Determinazione  Dirigenziale  del
Settore Grandi Opere - R.G. n 587 del 18/05/2012 ; 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  Avviso  originale   spedito   mediante
eNotices numero di riferimento dell'avviso: 2012-073365; 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso nella GUUE: 2012/S 101-168603 del 30/05/2012; 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 25/05/2012; 
  VI) Altre Informazioni 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione; 
  VI.3) Informazioni da correggere: 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'Amministrazione aggiudicatrice: 
  VI.3.2) Nell'avviso originale; 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Punto in cui modificare il testo: 
  VI.3)   Informazioni   complementari   :   Anziche':    Sopralluogo
obbligatorio secondo le  modalita'  del  disciplinare;  ricevuta  che
attesti  l'avvenuto   pagamento   del   contributo   di   Euro.500,00
all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici. Termine ultimo per
la presentazione di quesiti e chiarimenti e'  il  giorno  27/07/2012.
Per  chiarimenti:  Arch.  Luca  Noseda   Tel.   031/252402   e   mail
servizio.energia@comune.como.it;  Dott.ssa  Doretta  Spataro:   -Tel.
031/252312; Sig.ra Maria Molteni: Tel. 031/252474; Dott.ssa  Beatrice
Terragni - Tel. 031/252021 Leggi: Sopralluogo obbligatorio secondo le
modalita' del disciplinare; ricevuta che attesti l'avvenuto pagamento
del  contributo  di  Euro.500,00  all'Autorita'  di   Vigilanza   sui
contratti pubblici. Termine ultimo per la presentazione di quesiti  e
chiarimenti  e'  il  giorno  21/11/2012  compreso  ore   17.00.   Per
chiarimenti:   Arch.   Luca   Noseda   Tel.   031/252402    e    mail
servizio.energia@comune.como.it;  Dott.ssa  Doretta  Spataro:   -Tel.
031/252312; Sig.ra Maria Molteni: Tel. 031/252474; Dott.ssa  Beatrice
Terragni - Tel. 031/252021. 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: 
  Punto in cui modificare le date: VI.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte anziche' 07/08/2012 ore  13,00  leggi:  26/11/2012  ore
13,00. 
  Punto in cui modificare le  date:  VI.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte anziche' 08/08/2012 ore  10,00  leggi:  27/11/2012  ore
10,00. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: 
  L'appalto viene sospeso dal 15 settembre 2012 al 13  novembre  2012
(15 settembre 2012 e 13 novembre 2012 compresi). 
  Si precisa che i quesiti e i chiarimenti possono essere  presentati
anche durante il periodo di sospensione  fino  al  21  novembre  2012
compreso ore 17.00. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/09/2012. 

Il direttore area opere pubbliche - Il dirigente settore grandi opere 
                         ing. Antonio Ferro 

 
T12BHA16612
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.