AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2012)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  Ente appaltante: AMIACQUE SRL - Via Rimini, 34/36  20142  Milano  -
Tel.  02/89520.232  -  Fax  02/89520443  -  www.amiacque.it  -   c.f.
03988160960. 
  Con  riferimento  all'avviso  di  procedura  aperta   relativo   al
"Servizio di sostituzione contatori di acqua potabile  in  tre  lotti
per l'importo complessivo d'appalto Euro  2.400.000,00  +  IVA  cosi'
suddiviso: Lotto 1 - servizio  di  sostituzione  contatori  di  acqua
potabile - cat. 27 - CPV 50411100-0 - CIG 4472680C49 - importo  lotto
Euro 800.000,00 + IVA - Lotto 2 - servizio di sostituzione  contatori
di acqua potabile - cat. 27 -  CPV  50411100-0  -  CIG  4472702E70  -
importo lotto  Euro  800.000,00  +  IVA  -  Lotto  3  -  servizio  di
sostituzione contatori di acqua potabile - cat. 27 - CPV 50411100-0 -
CIG 4472732734 - importo lotto Euro 800.000,00 +  IVA"-  si  comunica
che viene rettificata la durata del contratto da 18 mesi a 7 mesi per
ciascun  lotto  intendendo  quindi  rettificati  tutti  i  punti  del
capitolato  speciale  d'appalto,  del   bando   di   gara   e   della
dichiarazione sostitutiva unificata dove viene richiamata  la  durata
contrattuale di 18 mesi. Il contratto di ciascun lotto  avra'  quindi
una durata di 7 mesi a decorrere dall'emissione  del  primo  "ordine"
che avverra' dopo la sottoscrizione del contratto, salvo la  facolta'
di proroga da parte di Amiacque  fino  alla  concorrenza  del  quinto
dell'importo contrattuale. 
  Trasmessa rettifica per pubblicazione alla CEE il 12.09.2012. 
  Il termine per la presentazione delle offerte viene prorogato  alle
ore 14,00 dell'8.10.2012. L'espletamento della gara e' fissato per il
giorno 10.10.2012 a partire dalle ore 8,30 presso la sede di AMIACQUE
SRL. 
  Le cauzioni provvisorie: Lotto 1 - Euro 16.000,00 - CIG. 4472680C49
- Lotto 2 - Euro 16.000,00  -  CIG.  4472702E70  -  Lotto  3  -  Euro
16.000,00 -CIG. 4472732734 cosi' come previste al punto 10) del bando
di gara devono quindi valere fino al 6.04.2013 compreso. 
  Restano invariate le altre condizioni di partecipazione. 
  Milano, li' 12.09.2012 

                            Il presidente 
                       dott. Marco Passaretta 

 
T12BHA16729
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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